Si apre con una vittoria esterna la stagione ufficiale della Juventus. Al Bentegodi i Campioni d’Italia battono il Chievo 0-1 grazie ad un’autorete di Biraghi su colpo di testa di Caceres. Successo meritato: gli uomini di Allegri hanno primeggiato sugli avversari per qualità del possesso palla, intensità e occasioni da gol, ben tre i legni colpiti nel corso dei 90 minuti. Nonostante le tante assenze, la squadra bianconera esce così dal primo appuntamento della Serie A con i tre punti in tasca: Vidal e Pogba già in ottima forma, bene Lichtsteiner così come Tevez e il giovanissimo Coman –  ex Psg, classe 1996 – autore di una prestazione da sottolineare all’esordio in Italia. Chievo impalpabile per larga parte del match.

 

Nico Raffi

Articolo precedenteLegaPro-Serie C | Tuttocuoio, pari nel derby con la Carrarese
Articolo successivoLegaPro-Serie C | Ecco i risultati degli anticipi della Prima Giornata
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

      • Concordo. E meno male che non si è preso Birsa. Il Chievo senza idee e gioco, comunque anche la Juve mi è sembrata lontana parente di quella di Conte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here