Dovrebbero essere circa un centinaio i tifosi azzurri presenti allo stadio “Barbera” per l’atto conclusivo della stagione. Sarebbero stati sicuramente molti di più ma il fatto di aver ufficializzato il turno soltanto domenica sera ha messo tante persone nella condizione di dover rinunciare visto il caro biglietti degli arei che volano verso la Sicilia.

Qualcuno, anche azzardando un po’, aveva già fatto l’acquisto tramite le due compagnie low cost che volano su Palermo (Ryanari e Vueling), potendo cosi beneficiare di prezzi interessanti ma ad oggi siamo già sopra le 100 euro a tratta. Considerando poi che si gioca alle 20:45 ed una notte a Palermo diventa cosi obbligatoria… I “Desperados” dovrebbe muoversi via terra con un pullman da loro organizzato, ed anche qualche altro temerario tifoso dovrebbe aver scelto le 12 ore di auto per raggiungere il capoluogo siciliano. Ovviamente un supporto importante verrà dato dai nostri tifosi locali, i “Cannoli Azzurri” saranno ovviamente presenti con tutto il gruppo.

Chi sarà al “Barbera” farà il tifo per mille persone ma purtroppo, come dicevamo ieri, non potrà essere quella l’arma in più in una partita in cui no sarebbe stato male vedere un esodo. Molti tifosi adesso chiedono pero’ la possibilità di avere un maxischermo per poter seguire assieme la sfida palermitana, potrebbe essere un’idea quella di aprire il “Castellani” e trasmettere sullo schermo dello stadio la partita.

Articolo precedenteFlash da Torre del Grifo (CT)
Articolo successivoNews da Palermo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. 100 % EMPOLI

    Certo che la societa’ poteva finanziare un charterino a chi voleva andare a Palermo…saremmo stati molti di piu’.
    Era il minimo che poteva fare dopo le ultime due figure cacine con Cagliari e Atalanta..

    • A parte che le società non possono finanziare i tifosi..detto questo non sarebbe stato rispettoso per chi da settimane aveva già organizzato la trasferta e pagato il volo..che l’ultima era a Palermo si sapeva da inizio anno e che ci saremmo giocati la salvezza all’ultimo da mesi..bastava essere previdenti e con 90 euro si andava, si tornava e si dormiva una notte..

  2. Onore a chi può andare…ed anche gratitudine per il sostegno che non posso dare. Non mi resta che sperare nel maxischermo per condividere quel che sarà ???

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here