La serata del rilancio si era trasforma presto in incubo, ma alla fine è arrivato almeno un sospiro di sollievo: la Roma pareggia 2-2 in casa contro il Sassuolo e si ritrova a -3 dalla Juve capolista. Premesse da horror. Doppietta di Zaza in tre minuti, tra il 15′ e il 18′ del primo tempo: sul primo gol pesa il clamoroso errore di De Sanctis che tarda a rinviare il pallone e poi lo fa sbattere sul piede di Zaza che firma così l’1-0. Il raddoppio in contropiede poco dopo: lancio di Missiroli e l’attaccante della Nazionale non sbaglia a due passi dal portiere. La Roma reagisce, colpisce una traversa con Holebas e sfiora il gol con Destro. Ma nella ripresa resta quasi subito in dieci per l’espulsione di De Rossi e a quel punto si spegne ravvivandosi nel finale. Ljajic riapre la partita su rigore (mani di Vrsaljko), poi firma il pari al 93′ su assist di Florenzi.

Articolo precedentePrimavera: Lazio-Empoli 1-1
Articolo successivoCaricature speciali per gli azzurri
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. Il fuorigioco non c’era, vedere le immagini , oltretutto gli juventini dopo il gol di muntari non dato contro il milan(1 metro dentro la porta) non dovrebbero lamentarsi degli arbitri , almeno per 50 anni ……(senza contare i rigori inesistenti avuti negli ultimi 20 anni e i gomiti di qualche difensore sempre sulla faccia degli avversari)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here