LA NOTTE DEI LEONI, si intitolerà cosi la serata di presentazione ufficiale della squadra 2013/14.

 

L’appuntamento è fissato per giovedì prossimo, 25 Luglio, a partire dalle ore 21:30 e si terrà in Piazza Farinata degli Uberti, meglio nota come “Piazza dei Leoni.”

Da qui la scelta di chiamare cosi quella serata dove la squadra e lo staff tecnico si presenteranno alla città ed ai propri tifosi, sul Sagrato della Collegiata ed al cospetto dei 4 leoni che stazionano nel cuore della piazza.

 

In queste ore si stanno ultimando i preparativi per la parte tecnico/logistica della serata che si svolgerà in fronte al Duomo della città con il sagrato che diverrà il naturale palcoscenico dell’evento.

 

Verranno allestite delle sedute a ridosso della scalinata che da sul Sagrato, che in parte saranno riservate a squadra, staff, dirigenza, sponsor ed ospiti della società. Ma per il resto saranno messe a disposizione del pubblico che per primo ne prenderà possesso.

 

Nella serata, oltre alla presentazione della squadra, clou dell’evento, ci saranno diversi momenti con ospiti che si alterneranno sul palco sempre per parlare del mondo azzurro e della stagione che ha preso il via da pochi giorni.

Ma il grande protagonista dovrà essere assolutamente il pubblico, i cuori azzurri che dovranno colorare festosamente il cuore della città in una serata dove ci sarà anche la programmata apertura delle attività commerciali.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteAbbonamenti – Si viaggia in bus
Articolo successivoL'ex Vannucchi: " Valuto qualsiasi proposta"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

14 Commenti

  1. Domanda per PE, abbastanza retorica ma non è specificato da punte parti…ma presentano anche le nuove maglie giovedì sera?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here