penaltyMancano soltanto due giorni all’inizio della nuova trasmissione televisiva che andrà in onda ogni giovedì alle 21:00.

 

La collaborazione tra Pianetaempoli.it ed Antenna5 ha prodotto “PEnAlty”, che sarà visibile sul canale 72 del digitale terrestre ed in streaming sul portale di PE (www.pianetaempoliit/tv).

Da questo giovedi si comincerà quindi a ricolorare di azzurro un contenitore che mancava da diversi anni e che porterà nelle case di tutti gli appassionati empolesi, la voce dell’Empoli, in maniera appassionata ed intima allo stesso tempo.

 

La prima puntata, che come detto sarà quella di giovedi 10 Ottobe, avrà subito due opsiti d’eccezione:

per la prima squadra sarà presente il capitano Davide Moro, mentre per quanto concerne il Settore Giovanile, avremo il piacere di ospitare il Responsabile di questo, Massimiliano Cappellini.

 

L’appuntamento è fissato…vi aspettiamo !

 

Redazione PE

CONDIVIDI
Articolo precedentePratali – Oggi la firma?
Articolo successivoTV | L'ultimo match dei prossimi avversari
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

12 Commenti

  1. Maremma ladra ma proprio il giovedì….ho il calcetto da 3 anni in quel giorno. Mi auguro ci siano fior di repliche

  2. Ragazzi, vi manca di fare anche un magazine( mensile) e poi siete la perfezione assoluta…grandi!!! vi seguirò!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here