Bari Calcio

E’ appena arrivata una notizia attesa dal lontano 30 settembre, ovvero la penalizzazione di due punti in classifica, inflitta al Bari Calcio, per il mancato pagamento degli stipendi e delle ritenute Irpef relative al secondo trimestre del 2011. Inoltre, l’amministratore unico del club Claudio Garzelli è stato inibito per 4 mesi.

 

Ecco, qui di seguito, il comunicato stampa diramato dalla Federcalcio: “La Commissione Disciplinare Nazionale, presieduta in data odierna da Sergio Artico, ha inflitto due punti di penalizzazione al Bari per la mancata attestazione del pagamento degli emolumenti dovuti e delle ritenute Irpef (mensilità di aprile, maggio e giugno 2011), nei termini stabiliti dalla normativa federale. Inibizione di 4 mesi per Claudio Garzelli, amministratore unico e legale rappresentante del Bari”.

 

Dunque, da stasera il Bari si ritrova con 19 punti, finendo così alle spalle di Livorno e Grosseto, all’undicesimo posto in classifica.

 

tuttobari.com

CONDIVIDI
Articolo precedenteDal campo…pronta la squadra anti-Verona
Articolo successivoEmpoli-Verona: le probabili formazioni
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. Vai Forestieri, vai… vai a vedere se lo stipendio Te lo danno correndo sotto la curva del Bari così come hai fatto quando ci hai segnato…
    Vai, piccino, vai, corri tanto, bravo…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here