Sintesi TV | Livorno-Empoli 0-0


L’Empoli, con in panchina il nuovo tecnico Bepi Pillon, trova un punto pesantissimo in casa del Livorno, in un derby che spesso ha regalato amare sconfitte agli azzurri. La squadra azzurra parte benino, poi perde Coppola (24′) e Ficagna (44′) per infortunio. Nella ripresa il Livorno mette alle corde la squadra azzurra che regge e nel finale l’Empoli rischia addirittura di vincere con l’ex (fischiatissimo!) Ciccio Tavano. Finisce senza reti: 0-0.

Montaggio-sintesi: Gabriele Guastella

 

 

Già 2 amici hanno lasciato un commento qui sotto.
Cosa aspetti a dire la tua?


  1. anonimo says:

    certo che i livornesi non capiscano nulla… cosa c’entra fischiare in quel modo tavano. e noi con pozzi che dovevamo fare allora, visto che ci ha fatto anche 2 gol!

  2. Daniele 57 says:

    Riguardiamolo bene questo filmato,perchè dimostra che il pareggio è strameritato…se noi si gioca domenica con il Varese come ha fatto stasera il Livorno,sai quanti fischi vengono giu’ dagli spalti….E’ vero che in questo momento siamo malati,ma la medicina migliore per Pillon,sara’quella di recuperare ,CORALLI,LAZZERI,BRUGMAN E DI VALORIZZARE AL MEGLIO SAPONARA E MCHELIDZE!Obbiettivamente Bepi ha dimostrato che quando occorre bisogna lavorare un po’ meno di fioretto e soprattutto fuori casa giocare con 4 centrocampisti è UN DOVERE DA CUI NON SI PUO’ PRESCINDERE!Primo non prenderle…poi le nostre individualita’il goal lo troveranno spessissimo!Questo almeno finchè il mister non riuscira’ a dare una quadratura giusta alla squdra.Il problema piu’ grosso in questo momento oltre agli infortuni(e qui sara’bene andare a cercarne i motivi)è la pessima preparazione data alla squadra dal nostro caro Selmi…Si incomincia la preparazione prima degli altri e dopo 8 partite siamo gia sulle gambe…ma stiamo scherzando?Come mai il buon Cagni quando arrivo’ ad Empoli volle curare personalmente la preparazione pur avvalendosi l’Empoli di un Selmi ancorchè in auge?Il buon Selmi sicuramente fino a 5-6 anni fa ha fatto benissimo,inutile negare i suoi meriti,ma probabilmente negli ultimi anni i metodi di allenamento son cambiati e noi siamo indietro in confronto alle altre squadre.Se c’era una caratteristica che contraddistingueva l’Empoli era quella dell’aspetto fisico nel correre per 90 minuti e per arrivare molto spesso PER PRIMI sulla palla.Magari i giocatori non sono piu’ gli stessi di prima ,ma questo non puo’ incidere davvero in nessuna maniera!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Iscriviti al Feed Rss di PianetaEmpoli Segui gli aggiornamenti di PianetaEmpoli direttamente sulla tua bacheca Facebook Segui gli aggiornamenti di PianetaEmpoli su Twitter Il canale PianetaEmpoli su Youtube Il canale PianetaEmpoli su Youtube I live delle ultime partite

LA CLASSIFICA

Pos   Squadra G. Pti
1 Atalanta  0     0
1 Lazio  0     0
1 Milan  0     0
1 Udinese  0     0
1 Roma  0     0
1 EMPOLI  0     0
1 Hellas Verona  0     0
1 Sampdoria  0     0
1 Palermo  0     0
1 Genoa  0     0
1 Torino  0     0
1 Parma  0     0
1 Napoli  0     0
1 Sassuolo  0     0
1 Inter  0     0
1 Chievo  0     0
1 Cagliari  0     0
1 Fiorentina  0     0
1 Cesena  0     0
1 Juventus  0     0
1 Scudetto alla prima classificata  0     0
1 Le ultime tre retrocedono in Serie B  0     0
 
 
 
 
 
Scardigli Loredano e Roberto
 
Orange Car
 
 
Teknoinformatica Spazio disponibile
 

 

Nuova Idea Bonel
 
Pianeta del sorriso

Siti amici

Empoli FC Unione Empoli Clubs Rangers Radio Bruno

Ti piace la Serie C a categoria unica?

View Results

Loading ... Loading ...