Deutsche Bank
Home :: Altri mondi :: Basket Femminile | L’Empoli corsaro a Porcari

Basket Femminile | L’Empoli corsaro a Porcari

LE GIRL PASSANO ANCHE SUL PARQUET DI PORCARI

 

-Grande prestazione delle biancoazzurre contro una squadra ostica-

-Venerdì prossimo al PalaLorenzoni arriva la corrazzata Pontedera-

 

Marina Baronti dell'Empoli Basket GirlsDopo la bella e sofferta vittoria all’esordio con il Livorno, le ragazze empolesi si ripetono anche nella prima trasferta sul campo del Porcari che fa dell’aggressività e del pressing il suo credo di gioco.

In un PalaSuore gremito le ragazze di coach Pennini partono subito avanti nel punteggio e chiudono il primo quarto 11-14.

Nella seconda frazione incrementano il vantaggio, andando all’intervallo lungo sul 21-29.

E’nel terzo tempino che le Girl, riuscendo a non farsi intimidire dal pressing asfissiante delle padrone di casa, scavano il solco decisivo per portare a casa la vittoria; infatti alla terza sirena il tabellone segna 25-40.

Nell’ultimo periodo nonostante un iniziale 4-0, subito annullato da una bomba di Cristina Marchetti, si procede punto a punto e si arriva al quarantesimo sul finale di 34-49.

Ottima prestazione di tutta la squadra con Giulia Lucchesi top scorer (14 punti) e con un’ispirata Marina Baronti che ha chiuso con una doppia/ doppia (12 punti, 13 rimbalzi).

Venerdì 18 Novembre alle ore 21,15, al PalaLorenzoni arriva la favoritissima Pontedera, a punteggio pieno insieme a noi nel girone: si preannuncia una partita sicuramente difficile e ricca di attesa. Da non perdere !!

 

Avanti Girl !!

 

Parziali: 11-14/ 21-29/ 25-40/ 34-49

Tabellini: Marchetti 6, Lucchesi 14, Baldinotti, Ferri 3,  Montanelli 6, Abati 5,Baronti 12,  Marmugi 3, Neri n.e,  Guerrieri  n.e..

 

Fonte: Empoli Basket Girls

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>