Basket Femminile | L’Empoli vince anche con il Pisa, ora è fuga


EMPOLI GIRL AVIS: DOPO IL SUCCESSO SULLO SPORT PISA 48-21 (NONO CONSECUTIVO) ORA LE BIANCO AZZURRE SONO AD UN PASSO DALLA QUALIFICAZIONE ALLA POULE PROMOZIONE

.

Contro la squadra pisana partita senza storia , come era prevedibile vista la differenza in classifica

.

Laura Cinelli Empoli Basket Girl 2011-12Nonostante una settimana un po’ complicata per alcune delle ns ragazze causa influenza , la partita con lo Ies Pisa , fin dai primi minuti ha messo in evidenza la differenza che esiste fra i due roster.

Partite con un quintetto inedito rispetto al solito, le ragazze di coach Pennini hanno dimostrato la profondità della panchina. Infatti sono subito andate avanti nel punteggio 15-7 alla prima sirena e così nei restanti quarti, 25-12 all’intervallo fino ad arrivare al + 20 del terzo quarto ed a chiudere con un eloquente + 27 nel finale.

Tutto il roster è stato equamente impiegato sul parquet e nove di loro sono andate a referto, con Marina Baronti top scorer con 12 punti.

L’unica a non essere andata a referto è Laura Cinelli , che ha fatto il suo esordio assoluto in un campionato Senior ma la giovane play ha stupito tutti per la sicurezza e determinazione con cui è entrata in campo giocando alla fine 13 minuti .

Con questo innesto si rafforza ancora di più il gruppo che ora dovrà sostenere due impegni ravvicinati e di notevole difficoltà. Giovedì 1 Marzo alle ore 21,00 , per il recupero della terza giornata di ritorno , saranno sul campo di Pontedera che le segue seconda in classica a 4 punti di distacco, ed l’unica squadra che ha sconfitto le Girl. Dopo due giorni, sabato 3 Marzo ore 21,15 saranno di nuovo in campo, a Certaldo contro l’Usic , per la settima di ritorno. Oltre a queste, ci saranno altre due gare da disputare per finire il girone della regual season: Castelfiorentino ed il recupero col Pomarance entrambe al Palalorenzoni.

.

Considerando la classifica e gli scontri diretti, alle nostre ragazze basterà un successo per essere matematicamente qualificate per la poule promozione.

Ancora uno sforzo Girl !!

Parziali : 15-7/ 25-12/ 40-20/ 48-21

Tabellini : Abati 6, Leoni 2, Montanelli 4, Baronti 12, Marmugi 6, Marchetti 3, Lucchesi 4, Baldinotti 8, Ferri 3, Cinelli.

.

Fonte: Empoli Girl Avis

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Iscriviti al Feed Rss di PianetaEmpoli Segui gli aggiornamenti di PianetaEmpoli direttamente sulla tua bacheca Facebook Segui gli aggiornamenti di PianetaEmpoli su Twitter Il canale PianetaEmpoli su Youtube Il canale PianetaEmpoli su Youtube I live delle ultime partite

LA CLASSIFICA

Pos   Squadra G. Pti
1 Roma  1     3
1 Juventus  1     3
3 Atalanta  0     0
3 Lazio  0     0
3 Milan  0     0
3 Udinese  0     0
3 EMPOLI  0     0
3 Hellas Verona  0     0
3 Sampdoria  0     0
3 Palermo  0     0
3 Genoa  0     0
3 Torino  0     0
3 Parma  0     0
3 Napoli  0     0
3 Sassuolo  0     0
3 Inter  0     0
3 Chievo  1     0
3 Cagliari  0     0
3 Fiorentina  1     0
3 Cesena  0     0
3 Scudetto alla prima classificata  0     0
3 Le ultime tre retrocedono in Serie B  0     0
 
 
 
 
 
Scardigli Loredano e Roberto
 
Orange Car
 
 
Spazio disponibile Spazio disponibile
 

 

Nuova Idea Bonel
 
Pianeta del sorriso

Siti amici

Empoli FC Unione Empoli Clubs Rangers Radio Bruno

Ti piace la Serie C a categoria unica?

View Results

Loading ... Loading ...