Visite di ieri: 11,194 -
Deutsche Bank
Home :: Altri mondi :: Basket Femminile | L’Empoli vince anche con il Pisa, ora è fuga

Basket Femminile | L’Empoli vince anche con il Pisa, ora è fuga

EMPOLI GIRL AVIS: DOPO IL SUCCESSO SULLO SPORT PISA 48-21 (NONO CONSECUTIVO) ORA LE BIANCO AZZURRE SONO AD UN PASSO DALLA QUALIFICAZIONE ALLA POULE PROMOZIONE

.

Contro la squadra pisana partita senza storia , come era prevedibile vista la differenza in classifica

.

Laura Cinelli Empoli Basket Girl 2011-12Nonostante una settimana un po’ complicata per alcune delle ns ragazze causa influenza , la partita con lo Ies Pisa , fin dai primi minuti ha messo in evidenza la differenza che esiste fra i due roster.

Partite con un quintetto inedito rispetto al solito, le ragazze di coach Pennini hanno dimostrato la profondità della panchina. Infatti sono subito andate avanti nel punteggio 15-7 alla prima sirena e così nei restanti quarti, 25-12 all’intervallo fino ad arrivare al + 20 del terzo quarto ed a chiudere con un eloquente + 27 nel finale.

Tutto il roster è stato equamente impiegato sul parquet e nove di loro sono andate a referto, con Marina Baronti top scorer con 12 punti.

L’unica a non essere andata a referto è Laura Cinelli , che ha fatto il suo esordio assoluto in un campionato Senior ma la giovane play ha stupito tutti per la sicurezza e determinazione con cui è entrata in campo giocando alla fine 13 minuti .

Con questo innesto si rafforza ancora di più il gruppo che ora dovrà sostenere due impegni ravvicinati e di notevole difficoltà. Giovedì 1 Marzo alle ore 21,00 , per il recupero della terza giornata di ritorno , saranno sul campo di Pontedera che le segue seconda in classica a 4 punti di distacco, ed l’unica squadra che ha sconfitto le Girl. Dopo due giorni, sabato 3 Marzo ore 21,15 saranno di nuovo in campo, a Certaldo contro l’Usic , per la settima di ritorno. Oltre a queste, ci saranno altre due gare da disputare per finire il girone della regual season: Castelfiorentino ed il recupero col Pomarance entrambe al Palalorenzoni.

.

Considerando la classifica e gli scontri diretti, alle nostre ragazze basterà un successo per essere matematicamente qualificate per la poule promozione.

Ancora uno sforzo Girl !!

Parziali : 15-7/ 25-12/ 40-20/ 48-21

Tabellini : Abati 6, Leoni 2, Montanelli 4, Baronti 12, Marmugi 6, Marchetti 3, Lucchesi 4, Baldinotti 8, Ferri 3, Cinelli.

.

Fonte: Empoli Girl Avis

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>