Visite di ieri: 11,194 -
Deutsche Bank
Home :: Notizie fantacalcio :: Fantacalcio | Il Batigoal torna in Serie B dopo tre anni, complimenti a mister Alessandro Scarselli.

Fantacalcio | Il Batigoal torna in Serie B dopo tre anni, complimenti a mister Alessandro Scarselli.

Continua il saliscendi del Batigoal: nella sua storia B-A-B-C1-B-A-B-C1-B!

.

Anche il Batigoal di Alessandro Scarselli timbra il cartellino per la Serie B; una vittoria netta, quella del Batigoal nel girone A della Serie C1, con qualcosa come oltre dieci punti sulla seconda in classifica ad una giornata dal termine del campionato.

.

Il Batigoal, una delle squadre storiche della LFCS fondata nel lontano 1995, ha partecipato in passato anche a due campionati di serie A (1996/97 e 2004/05, ndr) ma non è mai riuscita a salvarsi nella massima divisione. Nel palmares del Batigoal si contano una Coppa delle Coppe (2010/11), ben tre Esmeraldo Cup (1995/96, 98/99 e in questa stagione), una Coppa di Serie C (2010/11), due promozioni in A e, con quella di quest’anno, due promozioni in Serie B.

.

G. G.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>