Visite di ieri: 24,544 -
Deutsche Bank
Home :: Empoli F.C. :: Allerta neve sabato su Cesena

Allerta neve sabato su Cesena

Non arrivano buone notizie riguardo il meteo che potrebbe imperversare sabato 8 dicembre sulla città romagnola dove saranno impegnati gli azzurri nel diciottesimo turno del campionato.

 

I primi bollettini, diramati quest’oggi (a tre giorni) da Protezione Civile ed areonautica militare, parlano di precipitazioni nevose su Cesena ed ovviamente non solo. Stando a quanto arrivatoci, confermato poi dai maggiori siti di metereologia, un po’ tutta l’Emilia-Romagna, nella giornata di sabato, potrebbe essere innevata, ma anche la Toscana (come potete vedere dalla foto ripresa dal consorzio Lamma) potrebbe essere interessata già a quote di bassa collina.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ovviamente è presto per tirare delle conclusioni, su tutte quella se il match si potrà disputare o meno, ed anche noi a livello di redazione staremo con le antenne ben dritte per capire se sarà il caso di mettersi in moto per raggiungere Cesena o meno.

 

Vi terremo costantemente aggiornati sulla situazione.

 

Redazione PE

6 commenti

  1. Questa partita per me va’ giocata ora, siamo in forma e possiamo fare bene!!…Ho visto anche che dovrebbe fare qualche fiocco ad Empoli..SPERIAMO :) !!!

  2. Come si comporta un campo in erba sintetica con la neve?
    Lo domando per mera ignoranza e perchè ho notato che in caso di precipitazioni di pioggia abbondante reggono comunque abbastanza bene… ma se sono nevose?

  3. Bella domanda usualemi

  4. Cannoli Azzurri 2003

    qua nevica a bestia…

    saluti dalla sassonia…

  5. ma i punto celo ridanno o no?!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>