La bella iniziativa promossa dal Centro di Coordinamento degli Empoli Clubs con l’ausilio delle scuole del circondario, denominata ad hoc “La scuola del tifo“, inserita nell’ambito del progetto -Tifare per e non tifare contro – tornerà sul campo del Castellani.

 

Il tutto, con l’appendice finale della sfilata dei bambini sulla pista di atletica, si svolgerà il 2 Aprile in occasione del prossimo incontro interno degli azzurri che saranno opposti al Padova.

L’ultima volta in cui i bambini furono protagonisti al “Castellani” è stata in occasione della sfortunata partita con il Portogruaro, la speranza è quindi che oltre ad un pomeriggio di festa i bimbi, futuri tifosi azzurri, si possano anche godere un successo della propria squadra.

 

Dopo la sfilata e gli applausi i ragazzi con le maestre ed i genitori accompagnatori si sistemeranno in maratona superiore.

 

M.dL.

CONDIVIDI
Articolo precedenteBasket Femminile – Empoli strapazza Pistoia: 66-19
Articolo successivoL'arbitro di Crotone-Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here