In attesa di potervi portare dai nostri microfoni le dichiarazioni dei protagonisti azzurri, vi mostriamo , grazie al montaggio di “PKRTV” le immagini della conferenza stampa post partita del tecnico azzurro Aglietti e di quello dei calabresi, Menichini:

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteComunicazione PE postpartita Crotone
Articolo successivoSerie A | Il Cagliari per ora da solo in vetta
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Bravo Aglietti belle dichiarazioni fatte da un allenatore.Tu ci metti tutto l’impegno invece Saponara e Cesaretti li hai bacchettati.E no non si fa così i panni sporchi si lavano in famiglia.La tua dichiarazione suona così:”Non è colpa mia se Saponara ha sbagliato il raddoppio e se Cesaretti se fatto buttare fuori”….sembrerebbe …dico sembrerebbe che tu scarichi la colpa sui giocatori per salvare la tua panchina!Aglietti ricordati che i passaggi e i gol li sbagliano tutti e a volte anche clamorosi(vedere Corallone col Torino)e espulsi ce ne sono ormai quasi uno a partita.Il problema non sono i giocatori…presi uno ad uno non sono peggio degli altri,il problema è dato dalla confusione che regna in campo….non c’è reazione,non c’è anima,non c’è condizione psicologica e secondo me aqnche fisica,non si riesce a smarcarci per tirare in porta,ma soprattutto non c’è organizzazione di gioco e d’assieme e queste sono tutte cose che deve dare un allenatore insieme al fatto di far giocare la formazione piu’idonea per scendere in campo avverso!Ripeto l’allenatore i panni sporchi li lava in famiglia e se reguardisce,reguardisce la squadra….non ACCUSA I SINGOLI!Dalle tue parole sembra che il Crotone non abbia fatto niente…..MA L’EMPOLI CHE HA FATTO?

  2. che partita ha visto Aglietti??…ma se non abbiamo fatto neanche un tiro in porta?!!..ragazzi è stato un assedio per 90 minuti…ma dove cavolo vogliamo andare??!!

  3. È assolutamente inaccettabile che l’ allenatore parli dei singoli per di più in maniera negativa , dicendo che lui lavora al meglio ….. un pó d’ umiltà non guasterebbe e caro Aglietti per me con queste dichiarazioni , a prescindere dai risultati , devi fare festa ! Faccio un appello a Pino e al presidente di ascoltare questa intervista.

  4. AGLIETTI VATTENE !!!! Il peggior allenatore che sia mai passato da Empoli !!

    Se un Cagni, un Somma, un Baldini (per citarne solo alcuni della recente storia) avessero fatto questa intervista sarebbero già con le valige in mano.

    Mi vien da pensare che sono i 50.000 euro di contratto dell’aretino a far chiudere occhi ed orecchie alla società.

    Allibito, con questo è perfino dura salvarsi!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here