Lo abbiamo scritto a caratteri cubitali nel “Punto di Svista” di lunedi, e lo ribadiamo oggi anche perchè i gruppi ultras stanno inizianzo a rivolgere lo stesso tipo di appello, un appello che immaginiamo sia contraccambiato anche dalla società, ovvero quello di far si che venerdi sera, lo stadio Castellani, sia un muro completamente azzurro, il colore del nostre cuore.

 

Ed allora, ancora una volta lo ripetiamo, venite allo stadio  TASSATIVAMENTE con qualcosa di azzurro addosso. Se avete la maglia dell’Empoli, di qualsiasi stagione essa sia, indossatela, altrimenti cercate di far si che la vostra maglia, l’indumento che più spiccherà, sia azzurro.

Portare sciarpe e bandiere, e per tutti i novanta, novantacinque minuti, sarete, saremo, un tutt’uno con gli undici che in campo avranno il compito di difendere la nostra storia.

E’ importante, voi, noi, saremo un elemento assolutamente non secondario all’evento, anzi, oltre ad essere il dodicesimo uomo in campo, dovremo essere lo specchio di questa città, dovremo far vedere a tutta l’Italia che Empoli c’è e che Empoli dalla B non se ne vuole andare.

 

TUTTI AL CASTELLANI VESTITI D’AZZURRO VENERDI SERA !

 

Staff PE

Articolo precedenteL'arbitro di Empoli-Vicenza
Articolo successivoAggiornamento vendita biglietti – A ieri superata quota 4mila!
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

22 Commenti

  1. Il vostro amore per l empoli è anche il nostro…pianetaempoli probabilmente è il miglior sito di calcio Italiano …realta piu grandi se lo sognano..

  2. Quoto Cannoli, e gli dico Grandissimi…. Molti empolesi dovrebbero imparare da voi. Io vengo con la maglia della coppa UEFA !!!! Tutti d’azzurro !!!!!!

  3. Non conosco personalmente i ragazzi dei CANNOLI ma a loro va fatto un applauso, ma ci pensate, dalla Sicilia!!!! E noi a bubbolare per i 10 euro del biglietto…. Vaia vaia vaia

  4. Anch’io verro’ con la maglia dell’Empoli, spero di trovare un ambiente caldo e che trascini la squadra verso la tanta sofferta SALVEZZA!!

  5. cannoli azzurri anche nell´ultima sfida saranno presenti(il nostro johnny,la sezione acirealese, ci sara´)…personalmente chi vi scrive col cuore in mano vi dice che sara´ impossibilitato a venire per motivi di lavoro che necessitano la mia presenza..
    (vivo adesso in germania,ma e´ ovvio che il problema non e´ la distanza in quanto per me c´era ai tempi della sicilia,e non e´ cambiata)..c´eravamo a zurigo,c´eravamo a empoli,c´eravamo a catanzaro a crotone a vicenza,al delle alpi e un po´ ovunque,c´eravamo a tifare anche contro le nostre stesse citta´,ai nostri derby personali,e a quelli vostri toscani di campanile…empoli ti vogliamo bene e di soldi ne spenderemo sempre per te…starti vicino vale ogni singolo penny…

  6. Se quelli che sono scesi in campo quest’anno avessero avuto la metà della metà del cuore che hanno i CANNOLI,oggi non sarei dovuto andare a comprare i biglietti per venerdì.Speriamo almeno di divertirci.

  7. Te anonimo adesso sogna…e poi domani a qurst’ ora piangerai…perchè ti sei illuso di avere un mister…dei professionisti…una società…io aspetto fine luglio e le sentenze…e sorriderò!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here