Dopo due stagioni di “passo” gli azzurri torneranno sabato prossimo a giocare al “Manuzzi” di Cesena, un impianto che negli ultimi anni si è rifatto il look per quanto riguarda il manto erboso visto che sono passati al sintetico.

Sarà il 19° incontro nella storia tra le due squadre in terra romagnola, con un bilancio ad oggi perfetto con 6 vittorie bianconere, 6 pareggi e 6 vittorie azzurre.

E l’ultimo incontro tra le due squadre vide proprio una vittoria empolese, con Campilongo in panchina, per 3-2. Una partita spettacolare vinta dagli azzurri grazie (per due volte sotto) alla rete decisiva di Pietro De Giorgio, un gol importante quanto bello visto che alla fine della stagione fu eletto come il più bello di tutta l’annata. Le altre due marcature portarono la firma di Coralli e Musacci.

 

Vediamo nelle immagini registrate da Sky, i momenti salienti di quel match:

 

Articolo precedenteBuone nuove per Pratali
Articolo successivoAllerta neve sabato su Cesena
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here