Per ventuno calciatori del campionato cadetto il 2012 calcistico è terminato con una giornata d’anticipo. Tanti sono infatti i giocatori fermati dal giudice sportivo e costretti a saltare i match della prima giornata di ritorno, in programma domenica 30 dicembre.

 

Il Livornese Andrea Luci è stato punito con due turni di stop dopo il comportamento tenuto nel tunnel che conduce agli spogliatoi nel dopo gara del vibrante Livorno-Sassuolo di ieri, vinto in rimonta dai labronici. Assenza pesante per il Crotone, costretto a fare meno di Gabionetta per la trasferta di Brescia. Costa abbastanza cara la simulazione a Di Carmine del Cittadella, sanzionato con una giornata di squalifica e una multa di 1500 Euro.

 

L’elenco completo dei calciatori squalificati

 

Due giornate di squalifica: Luci (Livorno)

 

Una giornata di squalifica: Sini, Ranellucci, Rosso (Pro Vercelli), Di Carmine, Martinelli, Sosa De Luca (Cittadella), Addae, Gabionetta (Crotone), Brandao (Cesena), Padella, Crimi, Jadid (Grosseto), Barillà (Reggina), Bettanin (Livorno), Camisa (Vicenza), Di Donato (Ascoli), Fedato (Bari), Garofalo (Spezia), Genevier (Juve Stabia), Terranova (Sassuolo)

Articolo precedente" Il Punto ", con Alessandro Marinai…
Articolo successivoL'arbitro di Reggina-Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here