Quella di ieri, venerdi, è stata una giornata molto importante per il nostro Riccardo Saponara che, seppur ancora non ci siano le firme a sancire il suo passaggio al Milan, ha vissuto di fatto la sua prima giornata in rossonero.

 

 Infatti il giovane talento classe 1991 ieri si è sottoposto alle visite mediche e nel pomeriggio si è recato per la prima volta a Milanello. Ecco il video dell’arrivo del neo rossonero, che resterà comunque fino alla fine della stagione all’Empoli, nel centro sportivo di Carnago.

Le immagini, pochi secondi, ci sono state girate dai colleghi di “Milan Channel”

 

 

 

 

 

 

 

Articolo precedenteMercato Azzurro | Ultim'ora :Scambio con la Pro Vercelli
Articolo successivoMercato Azzurro | L'Albinoleffe di traverso ?
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. Allora….diciamo le cose come stanno…..Saponara a Gennaio è diventato un giocatore del Milan….e quindi a Empoli giochera’ come se fosse in prestito….piu’ che logico che sia andato a far le visite mediche….NELLA SQUADRA A CUI ADESSO APPARTIENE….L’unica cosa che spero è che si senta ancora un giocatore dell’Empoli e non un giocatore del Milan che gioca ad Empoli!

  2. Allora….diciamo le cose come stanno…..Saponara a Gennaio è diventato un giocatore del Milan….e quindi a Empoli giochera’ come se fosse in prestito….piu’ che logico che sia andato a far le visite mediche….NELLA SQUADRA A CUI ADESSO APPARTIENE….L’unica cosa che spero è che si senta ancora un giocatore dell’Empoli e non un giocatore del Milan che gioca ad Empoli!

  3. da quello che mi pare di saponara,non credo che si possano avere dubbi al riguardo della sua professionalita’e impegno verso i ns colori a cominciare dalla prossima partita col novara

  4. il mio commento su SAPONARA è positivo il calcio è cosi se vi capitasse una cosa del genere cosa si farebbe per la carriera…l’importante anche per rispetto dei compagni di squadra deve continuare cosiiiiiiiiii come fà ORA anche se è ormai un giocatore di un’altra squadra di colore diverso che tra l’altro mi stà su coglioni….ciao tutti rossano di fucecchio settore degli sfigati in carrozzina

  5. saponara è un ragazzo umile quindi vedrete che resterà sempre lo stsso, ci scommetto !!
    dovrebbero imparare da lui tanti giovani…..
    FORZA AZZURRO

  6. Saponara sarà pure umile, ma certo non è scemo: sa benissimo che la sua carriera ha già preso una svolta che a questo punto, fosse anche inconsciamente, vorrà salvaguardare.

  7. tranquillissimi… conosco Ricky da quando e’ nato ( nel senso letterale!) . ora che e’ un giocatore del milan avra’ ancor piu’ carica per far bene con l’empoli fino a fine stagione! FORZA SAPO!!!

  8. D’accordo con Enrico. La qualità di Saponara non è solo nei suoi piedi. E’ soprattutto nella testa, per cui sono convinto che il giovanottino darà il massimo per certificare la sua affidabilità e serietà . Questo per rispetto ad un ambiente (il nostro) che lo ha lanciato nel grande calcio e contestualmente per rispetto alla nuova squadra che ha creduto in lui. Anzi a mente serena questi talenti fanno miracoli….;-)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here