Buffalora (BS), 24 febbraio 2013 – Dopo il rinvio della gara contro il Modena di ieri, ed il successivo allenamento nel tardo pomeriggio, il Brescia Calcio è tormato ad allenarsi questa mattina sul campo sintetico del Centro Sportivo “Mario Rigamonti” di Buffalora in vista della gara in programma martedì 26 febbraio 2013 alle ore 20.45 allo stadio “Mario Rigamonti” di Brescia contro l’Empoli, partita valida per la 7^ giornata di ritorno del Campionato di Serie Bwin 2012/13 (turno infrasettimanale).

 

 

Tutti gli uomini a disposizione di mister Calori si sono allenati regolarmente agli ordini dell’allenatore, ad eccezione di Lasik, che ha svolto un lavoro personalizzato (problema muscolare coscia destra).
Saba ha terminato anzitempo l’allenamento, anche lui per un fastidio muscolare alla coscia destra.

Sia il centrocampista slovacco che il fantasista brasiliano nella giornata di domani verranno sottoposti ad ecografia.

 

 

Domani, lunedì 25 febbraio, sul campo del Centro Sportivo San Filippo è prevista una sessione di allenamento pomeridiana (rifinitura) a partire dalle ore 15.00.

.

Ufficio Stampa

Brescia Calcio

Articolo precedenteLega Pro | Vannucchi ispirato, Entella stregato: Lecce non passa in Liguria
Articolo successivoLega Pro | Disastro per il Pisa degli ex Pane e Buscè: 0-3 in casa e niente finale di coppa
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here