pianetaempoli smallMartedi 25 Marzo PianetaEmpoli.it, seguirà in diretta live play by play l’incontro degli azzurri, in forma testuale, con l’accurato commento di Alessio Cocchi: il tutto rigorosamente dallo stadio “Ossola” di Varese.

PE, nella città lombarda,  sarà l’unica testata giornalistica a seguire gli azzurri e le loro gesta.

.

Potrete, come sempre, commentare l’evolversi del match, lasciando il vostro messaggio sulla pagina che seguirà il LIVE. Sarà possibile farlo da ogni dispositivo, che sia un PC fisso/portatile, che sia uno smartphone o tablet.

Le foto saranno a cura della nostra redazione.

A fine gara, la redazione di PE, effettuerà le interviste del post partita che verranno rilasciate nella nottata data l’ora tarda in cui verranno terminati i lavori

Sempre dopo la mezzanotte, potrete gustarvi anche la sintesi ufficiale del match, esclusiva di PE.

 

.

La gara, in diretta, potrà poi essere seguita in radio, sulle frequenze di Radio Bruno (fm 103,00), la radio ufficiale dell’Empoli FC. Il commento di Gabriele Guastella racconterà il susseguirsi delle emozioni che arriveranno dalla partita.

La partita potrà essere ascoltata anche in diretta streaming, anche dal portale di PE. Basterà cliccare sul banner, posizionato in Home Page, rappresentante il logo di Radio Bruno.

Nel dopo gara, nel corso della trasmissione “Stadio Azzurro” in onda su Antenna5 i collegamenti con la stadio varesotto saranno a cura di Alessio Cocchi e Pianetaempoli.it

 

Ovviamente, per quanto concerne la TV, è prevista la diretta da parte di Sky sul canale 253, visibile ai soli possessori del ticket Serie B.

 

Redazione PE

Articolo precedenteFantacalcio | Anticipo del martedi: voto di ufficio 6. Formazioni entro mercoledi ore 20!
Articolo successivoLa storia di Varese-Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here