stoviniAveva appeso le scarpette al chiodo nel dicembre 2012, rescindendo con il Brescia in Serie B, dopo quasi 500 presenze fra i professionisti (solo Serie A e B nelle sua lunga carriera), ma adesso ha deciso di tornare a giocare.

.

Stiamo parlando del capitano della storica salvezza degli azzurri ai Play Out con il Vicenza Lorenzo Stovini, difensore classe 1976 con un passato oltre che nell’Empoli anche nel Vicenza, nel Lecce, nella Reggina nel Catania, il quale ha infatti deciso di dare una mano al Casellina, formazione fiorentina attualmente ultima in classifica in Seconda Categoria toscana girone M, a raggiungere una difficile salvezza.

.

Da notare che nel giugno 2012, quando ancora era un calciatore professionista, la stessa società del Casellina aveva intitolato proprio allo stesso Stovini la propria scuola calcio, in virtù del fatto che proprio in tale squadra Lorenzo aveva dato i primi calci al pallone da bambino. La decisione di tornare a giocare al Casellina è quindi una specie di “cerchio che si chiude” nella carriera del giocatore.

.

Gabriele Guastella

Articolo precedenteSerie B | L'ex azzurro Manuel Coppola lascia il Cesena e scende in Serie B
Articolo successivoCoppa Italia | Milan-Sassuolo 2-1: rossoneri ai quarti di finale, ma che fatica

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here