Soccer: Serie A; Cagliari-EmpoliDaniele Rugani parla ai microfoni di SkySport del possibile ritorno alla Juventus, società proprietaria del suo cartellino:

 

“Giocare nella Juventus è il sogno di ogni ragazzo, soprattutto di chi è juventino come me. La scelta però deve essere presa con cautela. Dovranno essere brave le società, perché meglio arrivare in un club come la Juve il più pronto possibile. Se le società riterranno che io possa stare in pianta stabile nella rosa bianconera già dalla prossima stagione ne sarò felice, ma se dovessi rimanere un altro anno ad Empoli non sarebbe un problema. Un’avventura all’estero? E’ un’esperienza di vita che affascina chiunque. Per adesso non so neanche immaginare come potrebbe essere”.

CONDIVIDI
Articolo precedenteL'avversaria | Il Torino di Giampiero Ventura
Articolo successivoTV | L'ultimo Torino-Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Un’altra stagione in serie A ad Empoli può fargli altro che bene…credo che se il prossimo anno và alla Juve con davanti giocatori di caratura nazione come Chiellini,Bonucci e Barzagli faticherebbe a trovare spazio..

  2. daniele vai dove giochi. andare in un grande club e guardarla dalla panchina non ha mai fatto crescere nessuno, a quel punto meglio l empoli.
    (fermo restando che te a bonucci gli fai le scarpe!!)

  3. Se deve far panca (pensando al Sapo) è meglio che resti ad Empoli, ma se gioca 25/30 partite in bianconero, penso che per Empoli non ci sia futuro!! Comunque per me la forza del Ruga dipende molto anche da aver accanto Tonellone: io se fossi il DS della Juve li prenderei entrambi, si completano alla grande. Se rimane il Mister e si compra dei discreti giocatori penso che anche per il 2 anno di A non si faccia i comprimari!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here