levan nazionalePer la serie che tutelarsi è sempre bene, la società azzurra sarebbe pronta a chiedere i danni per l’infortunio a Mchedlidze di quelche settimana fa, infortunio capitato nel finale del match per Euro 2016 con la sua Georgia

Questo potrebbe essere fattibile andando a far applicare  una norma della Fifa che tutela le società quando i propri giocatori si fanno degli infortuni giocando in nazionale, cosa appunto, successa a Levan.

 

L’Empoli è pronto quindi a chiedere i danni, ma per ottenere il risarcimento è necessario (questa è una clausola importante) bisogna che la certificazione per l’impossibilità a giocare sia almeno di 30 giorni, mentre per Levan questa sarebbe di 28. Ma da Monteboro stanno già preparando le carte per provare comunque a far valere le proprie ragioni e magari si potrebbe poi anche arrivare a quei 30 giorni.

In teoria Levan dovrebbe rientrare in gruppo la settimana prossima dopo la sfida con il Frosinone.

 

Stefano Scarpetti

Articolo precedenteL'ANTICIPO | Udinese ancora sconfitta: ai friulani riesce una mezza rimonta, da 0-3 a 2-3
Articolo successivoPRIMAVERA TIM CUP | Un Empoli cinico e ben organizzato supera il Napoli e va al 2° turno
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here