alcide-di-salvatoreCresce la “squadra” di Giovanni Martusciello. A pochi giorni dalla partenza per il ritiro di Sestola, infatti, nello staff entra anche Alcide Di Salvatore (nella foto). Avrà il ruolo di collaboratore tecnico e lavorerà, insieme al confermato Andrea Cupi, al fianco del nuovo allenatore del vice Salvatore Russo. Di Salvatore, 38 anni di San Benedetto del Tronto, è stato il vice dell’ex azzurro Pane a Rimini. A proposito di Pane, poi, c’è una novità importante anche per lui: è tornato… da Spalletti. Ovvero è entrato a far parte dello staff tecnico della Roma dove ritroverà anche l’ex compagno Daniele Baldini.

 

Tornando alle cose azzurre, invece, le altre novità nella squadra di Martusciello sono Russo nel ruolo di vice e Bertini come preparatore atletico. Lavorerà, quest’ultimo, con il confermato Selmi e con Mazza, promosso dal vivaio. Nello staff sanitario, invece, è entrato il dotto Marcello Manzuoli, ex (fra le altre ma non solo) della Fiorentina.

 

fonte: iltirreno
CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Gilardino Day – il suo gol mondiale
Articolo successivoGilardino Day | La storia attraverso le “figu”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here