TV | Sintesi gara Palermo-Empoli 2-1

    9

    Disastro azzurro a Palermo, una gara da vincere a tutti i costi per mantenere il vantaggio sul Crotone e la categoria, una gara persa giocando non sicuramente bene in relazione all’importanza della gara.

    E’ tanto il possesso palla dei nostri ma sono tanti anche gli errori, davanti e dietro, il Palermo non perdona e di porta sul 2-0 grazie ai gol di Nestorovski ed Enrique. A nulla serve il gol di Krunic, l’Empoli perde, il Crotone vince ed è serie B. Vediamo le immagini salienti del match, immagini ufficiali della Lega di Serie A

    Articolo precedenteTV | Mister Martusciello nel post Palermo
    Articolo successivoI numeri di Palermo-Empoli
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    9 Commenti

    1. sono veramente a pezzi….non ho dormito dalla tristezza….ancora non ci credo…. dalla Rep Ceca speravo di poter festeggiare la salvezza e invece…anno horribilis… simo stati come un tennista in vantaggio 5-0 con servizio a proprio favore nel set decisivo e siamo riusciti a perdere…. Per me un dispiacere enorme…lo sapete io tifo viola ma da sempre ho nel cuore l’ Empoli e sapere che non sara’ piu in serie A mi mette una malinconia tremenda. Mando un abbraccio a tutti i tifosi azzurri, sperando di tornare al piu presto nella massima serie. Vorrei fosse stato solo un brutto sogno…x sempre Forza Azzurro!

    2. Quando fate la scuola del tifo, spiegate ai bambini che certe volte può anche convenire prendere 25 milioni ed andare in serie B.
      il mio figliolo allo stadio non ce lo porto più.
      Le ultime partite sono state una vergogna, questa è stata una retrocessione studiata a tavolino.
      Venezia, Ancona…………Palermo.
      BASTA VERGOGNA !!!!!!!!

      • SPERO CHE L’UFFICIO INCHIESTE APRA UN INDAGINE …MEZZA SERIE A TREMEREBBE ..PER QUESTO CAMPIONATO VERAMENTE VERGOGNOSO ….MA CHE C?é DI BELLO é CHE VOGLIONO FARCI CREDERE NEL MIRACOLO CROTONE

    3. Sbagliati gol incredibili! Alcuni per sfortuna, altri per la bravura di Fulignati…..era scritto, via. Fatti tantisismi errori quest’anno. Ma anche gli infortuni di Buche…Cosic…soprattutto Mchedlidze…
      La malattia del babbo di Skoriupski che nè ha ridotto il rendimento da urtimo…
      Mamma mia che anno orribilis!

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here