In atesa della coda del campionato, che si chiuderà con le gare in programma alle 18:00, gara tra le quali spicca anche quella degli azzurri, ma che non hanno da regalare verdetti, si è conclusa la prima parte di ultima giornata.

Risultati che hanno cosi determinato le ultime cose da decidere, ovvero l’ultimo posto playoff, andato al Padova (arrivato addirittura 5° in virtù della sconfitta della Reggina) che ha espugnato con merito Torino, e chi disputerà il playouy: Albinoleffe e Piacenza.

 

Questi i risultati finali:

 

Albinoleffe – Siena 1-0
85° Grossi
Ascoli – Triestina 3-0
24° Feczesin, 37° Moretti, 50° Feczesin
Cittadella – Pescara 3-2
25° Piovaccari (C, Rig.), 27° Giacomelli (P), 30° Piovaccari (C), 35° Di Roberto (C), 90°+3 Verratti (P)
Grosseto – Atalanta 1-1
45° Tiribocchi (A), 84° Caridi (G)
Sassuolo – Reggina 3-2
21° Montiel (R), 39° Consolini (S), 45°+2 Martinetti (S), 66° Martinetti (S), 83° Viola (R)
Torino – Padova 0-2
44° Cuffa, 81° De Paula
Varese – Piacenza 1-0
90°+3 Nadarevic

CONDIVIDI
Articolo precedenteAllievi: tutti i risultati degli ottavi
Articolo successivoL'Empoli dei giovani pareggia 1-1 a Vicenza
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. Se giustizia è stata fatta c’è da rallegrarsene anche perchè l’anno prossimo sara’ una serie B importante con SAMP E LO STESSO TORINO!L’unico rammarico è quello di aver visto Rubinho portiere del Toro ai livelli che gli competono!E’venuto a fare il fenomeno propio ad Empoli!

  2. E adesso per completare l’opera vinciamo a Vicenza e passiamogli avanti!COSI’TRA L’ALTRO ARRIVANDO AL SETTIMO POSTO POTREMO CAPIRE PERCHE’ NON CI SIAMO NOI AL SESTO POSTO!
    Il rigore sbagliato con il Livorno?
    Il “PAREGGINO CON IL PADOVA?
    Le sconfitte con il Porto,Grosseto,Modena e Sassuolo?
    La mancanza di giocatori nel momento cruciale?
    Bè facendo un rapido calcolo direi che nonostante tutte le squadre a fine campionato abbiano qualcosa da recriminare,noi 7-8 punti in piu’ li potevamo avere tranquillamente!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here