All’ora di pranzo di oggi, dato comunicatoci dall’Unione Clubs Azzurri, sono stati 350 i biglietti staccati per i tifosi azzurri che domani andranno nel “Formaggino” del “Franchi” a seguire la nostra squadra.

C’è ancora tempo fino alle 19.00 di stasera per l’acquisto del tagliando e, volendo, per la prenotazione del posto in uno del pullmans che l’Unione Club mette a disposizione per la trasferta. Per chi volesse andare a Firenze via ferrovia l’appuntamento è alla Stazione FS di Empoli dove il treno delle 12.02 porterà i tifosi azzurri a “Santa Maria Novella” dove troveranno alcuni bus navetta per raggiungere lo Stadio.

Alla fine dovrebbero essere poco più di 500 (speriamo ovviamente che il numero posso essere superiore) i tifosi azzurri al seguito della squadra per il derby in trasferta.

Articolo precedenteLeone d’Argento 2017 – Le novità
Articolo successivoPEnsieri Azzurri | Le speranze di un derby

26 Commenti

  1. IO CI SARO’
    SE SIAMO POCHI E’ MERITO DELLA SOCIETA’ TUTTA
    DELLE SCELTE SBAGLIATE DI MARTUSCELLO
    DELLE MANCANZE DEI GIOCATORI
    MA NELLE DIFFICOLTA’ CI SI AIUTA
    MAGARI DA QUI ALLA FINE DEL CAMPIONATO
    SAREBBE MEGLIO CHE CI FOSSE IL SILENZIO STAMPA
    NON PARLATE PIU’ E’ MEGLIO CHE DIRE CAXXATE
    FRASI FATTE TRITE E RITRITE
    CHE NON SERVONO A UN CAXXO
    SARA’ PIU’ SALUTARE PER TUTTI
    ALMENO NON DOVREMO ICAXXARCI TUTTE LE MATTINE QUANDO LEGGIAMO
    LE INTERVISTE IMPOSSIBILI…E BUON DERBY A TUTTI

  2. Quanti siamo siamo, andiamo a Firenze x la maglia x la città x i nostri colori, a differenza di tanti che sono Orgogliosi di essere empolesi solo quando si vince si gioca il bel calcio va tutto bene ed è conveniente e modaiolo dire io c’ero…. chi sarà presente domani ha L’Empoli nel cuore a dispetto di tutto e tutti.

    • Questi son discorsi che ti hanno detto di dire, io sono orgoglioso della squadra e della società quando mi “rispetta” nonostante le vittorie o le sconfitte …. in questo momento, molti si sentono presi in giro, ma non pensare che siano meno tifosi di te!!!!

    • …ci si conosce, fidati, e quando ci reincontreremo te lo farò presente. Solo una cosa, so che ormai è fuori moda e il tempo si porta via tutto, ma domani non ci sarà anche chi non si piega all’assurdità di certi provvedimenti restrittivi e continua a credere nella decisione presa a suo tempo. Stammi bene e…..solo e sempre EFC! 😉

      • Forse non mi conosci bene x dire mi hanno detto di dire.
        Comunque non è un discorso di rispetto è un senso di appartenenza io sarò lì x la maglia non per chi la indossa.
        Poi fortunatamente ognuno è libero di fare quello che vuole basta essere coerenti.

      • Bosco chiaro che non è rivolto ai non tesserati il mio commento.
        Mi fa ridere la gente che parla senza conoscere cosa vuol dire amare una maglia.

    • Ma Lombo…che dici…i tifosi mettono pressione alla squadra…creano zizzania nell’ ambiente…sfottono il mister Bean…dicono cattiverie e malignità sulla società…figuriamoci gli Ultras…e tutto x 9 sconfitte in 11 partite…bah che gente.

      • Sostina tu mi fai morire dal ridere.
        Immaginati x assurdo settore ospiti chiuso e lempoli vince a Firenze. …..
        Ci tocca smette d’andare anche in casa. ..

      • ma tu che parli che criticavi l’ Empoli di Sarri e sostenevi da buon ” sostina ” che si retrocedeva facilmente , non aveva gioco e tante altre cazzate , ven via che giocavamo stile barcellona

  3. Un ultimo, disperato, gesto d’amore (solo per la maglia) da parte di noi tifosi.

    Spero siano consapevoli (squadra e società) che se a questo slancio non corrisponderà altrettanta dimostrazione di attaccamento da parte loro, poi potrebbero cominciare a sperimentare davvero cosa sia una reale contestazione.

    • Ma la dimostrazione di attaccamento quale sarebbe….il fare una partita come contro la Roma?Oppure quel secondo tempo fatto contro il Napoli?Forse non si è capito che ora SERVONO SOLO I PUNTI,SEGNARE GOAL E NON FARE ERRORI PUERILI COME SON STATI FATTI DURANTE TUTTO IL CAMPIONATO….E questo vale anche per l’allenatore….Sinceramente fare una bella partita e poi prenderne 3 per i soliti grossolani errori avrebbe stancato.Son comunque partite dove non puoi andartela a giocare a viso aperto e pergiunta con il trequartista….la linea di centrocampo va rinforzata sennò ce ne danno un altro corbellino.

  4. Che coraggio… sempre andato a firenze e ad altre trasferte ogni tanto ma mi sono rotto i c******i di farmi prendere per il c**o da Martusciello e dalla società.

    Meno della metà dei biglietti dello scorso anno e di due anni fa… chissà perchè…

    Non tiriamo fuori “per la maglia” o cose simili. Per la maglia applaudite anche quando si fa ridere e questo basta. Mi raccomando applaudite anche Saponara domani!

  5. Un conto è l’essere scontenti della squadra, dell’allenatore, delle scelte societarie e via dicendo, dei fischi a fine partita e della contestazione ed un conto è seguire la maglia e sostenerla, per la città, per l’onore e anche per non lasciare più alibi a tutta la quadra.
    Non credo proprio ci sarà nessun applauso per Saponara!

  6. Deuna sega che palle. Siamo tutti delusi ed incazzati, ma fare come quello che diceva “finché vinco gioco” non mi va.
    Amo l’Empoli e vado a Firenze e a fine campionato agiremo di conseguenza.
    Buona Pasqua

  7. giovani marmotte della corsi fc, tutti a firenze a far ridere il proprietario

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here