milan-marsigliaA Bordeaux prestazione assai deludente per la Juventus battuta nettamente dai padroni di casa che conquistano così contro ogni pronostico la prima posizione del girone A. Per gli uomini di Ferrara tutto rimandato all’ultima giornata, quando affronteranno in casa il Bayern Monaco (oggi vittorioso di misura sul Maccabi Haifa) potendo comunque accontentarsi di un pari.

Male anche il Milan, riuscito però a conquistare un prezioso pareggio interno contro il Marsiglia che dovrebbe garantirgli un posto negli ottavi a meno di una prestazione disastrosa nell’ultima sfida contro lo Zurigo, questa sera battuto di misura al Santiago Bernabeu dal Real Madrid, quasi certi grazie a questo risultati della leadership del girone C.

Nel girone B si complica inutilmente le cose il Manchester United, che cede incredibilmente in casa ai turchi del Besiktas e sarà ora costretto a strappare un pari nell’ultima sfida sul terreno del Wolfsburg, battuto nel match disputato nel tardo pomeriggio dal Cska Mosca. Verdetti già arrivati nel girone D dove il Chelsea passa sul terreno del Porto con una rete di Anelka, lasciando comunque ai portoghesi la seconda posizione nel raggruppamento.

 

M.S.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here