Prima dell’allenamento odierno, il primo post-Sestola, ha parlato in conferenza stampa il difensore neo arrivato, Manuel Pasqual.

 

Ho delle impressioni davvero positive rispetto a questi primi quindi giorni, c’è grande disponibilità da parte di tutti ed un clima davvero sereno all’interno del gruppo. Dal punto di vista della preparazione devo dire che è la prima volta che la svolgo come in questa specifica situazione, stiamo lavorando bene e dobbiamo assimilare quelli che, soprattutto per la linea difensiva, sono i dettami tattici. Non posso nascondere che qualche difficoltà la sto incontrando e mi fa piacere che ogni qual volta non sia corretto cio’ che faccio mi venga sottolineato. Piano piano pero’ sto entrando in questo modo di difendere e sono curioso di rivedere in video l’ultima amichevole per capire se qualche progresso da parte mia c’è stato. Il mister ha le idee molto chiare, sa cosa vuole e come questo venga fatto, è una grande dote e devo dire che ho avuto conferme rispetto alle prime ottime sensazioni. Il gruppo mi sembra davvero ben assortito ma se devo fare un nome faccio quello di Saponara che è un vero talento.”

Articolo precedenteGli azzurri si radunano a Monteboro
Articolo successivoDal campo | La prima ad Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Stato al primo allenamento al Sussidiario e a fare l’abbonamento: Tutto molto bello! Pasqual e Dimarco ci garantiscono sonni sereni sulla fascia sinistra.

  2. Peccato che l’anno scorso,per alcuni pseudo tifosi,Riccardo non sembrava all’altezza nemmeno di giocare con la maglia azzurra.Sopravvalutato la parola che ho letto più spesso.Come suo ammiratore,gli auguro entro il 15 di agosto,di ricevere una richiesta da parte di una squadra di rango,naturalmente come tifoso azzurro invece mi auguro che rimanga ad Empoli,perchè un Saponara in piena efficenza fisica diventerà devastante.

  3. Davvero piacevole leggere queste dichiarazioni. Saponara resta con noi che faccio anche io l abbonamento anche se vengo solo 3 volte all’anno a vedere l’Empoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here