imageSiamo arrivati ad 850 biglietti emessi per il settore ospiti dello Juventus Stadium. 850 cuori azzurri che hanno già deciso di seguire la squadra in questa affascinante trasferta (che possiamo considerare anche una prima volta) opposti alla prima della classe in un match tutt’altro che scontato e che potrebbe regalare anche l’ennesima soddisfazione di questa magica stagione.

La gara, collocata alle 21:00 del sabato prepasquale, è per molti anche spunto per una gita fuori porta di un paio di giorni nel bel capoluogo piemontese.

 

Sono infatti circa 200 le persone che si muoveranno autonomamente, mentre le altre si appoggeranno ai 13 bus già completati (divisi tra Unione Clubs, Desperados, Quattro Mori e Sponsor) per un’ideale carovana che mancava da da un po’ di tempo.

C’è ancora margine, per chi non lo avesse fatto, per acquistare il tagliando del settore ospiti, la vendita verrà chiusa alle ore 19:00 di venerdi sera. Ricordiamo sempre che è obbligatorio, per il suddetto settore, possedere la tessera del tifoso. Il resto dello Stadium è già soldout dal secondo giorno di vendita libera.

 

Lo spettacolo dunque è assicurato, dentro al rettangolo verde e sugli spalti.

 

Redazione PE

CONDIVIDI
Articolo precedenteL'avversaria | La Juventus di Massimiliano Allegri
Articolo successivoNews da Vinovo (ritiro Juve)
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Forza ragazzi!! Io ci credo, la Juve è sempre la Juve ma ho sensazioni positive..
    E poi quando la ritrovi senza mezza formazione titolare..

    • Al di là del fascino delle avversarie, che può sicuramente contare, secondo me denota la differenza fra uno studio stupendo, nuovo, accogliente, concepito per il calcio, da una parte, ed una ciofeca, dall’altro…

  2. 950 ? ottimo!!

    messaggio per i 900 che di solito stanno a casa:
    non siate sprovveduti, non esistono le gite pasquali…..

    e chi ne tocca non faccia l’infame come hanno fatto i gobbi all’andata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here