contatti-pianetaempoli


contatti-pianetaempoli

 

Già 32 amici hanno lasciato un commento qui sotto.
Cosa aspetti a dire la tua?


  1. Gentile Pianetaempoli,
    sono un tattico/collaboratore tecnico con esperienza. Scrivo oper sapere se fosse possibile avere un contatto telefonico con l’osservatore dell’Empoli Carmine Gautieri.
    In attesa di gentile risposta,
    un saluto,
    Michele

  2. alessia says:

    mi servirebbe recuperare news riguardanti settore giovanissimi nazionali dal 20 settembre 2010 al 28 novembre 2010 grazie

  3. berto 75 says:

    sapete dirmi se esistono immagini televisive recuperabili in web in merito alla partita di coppa Italia col Piacenza? grazie e Vivissimi complimenti

  4. Gabriele says:

    Nessuna televisione ieri ha ripreso la partita,
    in collaborazione con un tecnico abbiamo effettuato alcune riprese di prova, dobbiamo valutare il contenuto e nel caso fossero accettabili proveremo a rendere pubbliche quelle
    durante le interviste del dopogara ci sono alcuni spezzoni di partita e si vede chiaramente il gol di Coralli

  5. berto 75 says:

    grazie Gabriele, rinnovo tutta la mia stima

  6. stefano says:

    Gentile pianetaempoli.it la prossima sara’ la settimana che porta alla prima di campionato, sarebbe bello, oltre al solito countdown di giorni ore minuti e secondi al match, ci fosse giorno per giorno anche il numero di abbonati aggiornati ogni tot tempo in tempo reale, in altre realta’ lo fanno, sarebbe un gradito lavoro, oltre al fatto che terrebbe l’attenzione viva negli sportivi e magari la voglia per chi non si è ancora abbonato, di andare a sottoscriverlo. Buona giornata e buon lavoro, da un tifoso che vi stima molto!!!

  7. aurelio arzeo says:

    nella pagina delle cessioni ci sono diversi errori nei nomi,specie nelle cessioni alla pistoiese videtta e chiavazzo mai sono andati alla pistoiese,mentre il mome di arzeo luciano non compare nelle cessioni propio alla pistoiese.
    saluti

  8. berto 75 says:

    qualora non lo avesse già visto, vi segnalo che oggi pag. 250 di televideo riporta la vostra intervista a Pozzi, riportando PE come fonte. Grandi!!!!!

  9. dash says:

    Per Gabriele Guastella.

    Quando è in onda la radiocronaca della partita su radio Bruno accade quanto segue:

    Se si è ad una normale radio da casa si sente correttamente la partita.

    Se si è in automobile non si sente più la tua radiocronaca ma si sente la musica della rete commerciale nazionale di radio Bruno.

    Sò che non è bello criticare chè non è molto rispettoso (non critico te Guastella) ma vorrei che Radio Bruno non fosse la Radio Dell’Empoli.
    Senza scendere nei particolari.

    Saluti

  10. Marco 81 says:

    Salve a tutti ho visto in alcuni articoli di oggi, che il secondo portiere del vicenza Acerbi, ha dichiarato di essere colpevole di alcune combine. Ha parlato di partite sia del campione 2009/2010 che 2010/2011, alcune di queste partite erano anche con L’empoli….. sapete niente in merito=????

    Saluti

  11. berto75 says:

    ciao ragazzi, finalmente il campionato è finito con la tanto sperata salvezza, e nel congedarsi sino a nuovi aggiornamenti volevo ringraziarvi di cuore per la professionalità e per la grande compagnia che ci avete tenuto; PE è diventato un organismo fondamentale per i “malati di Empoli” come me, non saprei come fare senza. Un grazie sentito fino all’anima a Raffi e a tutti quelli che hanno accolto il mio appello per la strage dei randagi in Ucraina; mi acontentavo che ne parlassi, ma non avrei mai pensato che arrivaste addidittura a scegliere di boicottare gli Europei; siete grandi e da Empolese vi ringrazio di esistere.

  12. kabashi says:

    ma kabashi juve nn era una bufala di romeo agresti? ahahhahah

  13. Cairo says:

    Ciao ragazzi. 15 anni fa me ne se sono andato dalla Toscana e da Empoli per motivi di lavoro. Adesso vivo a Treviso, dove mi sono sposato e ho avuto due figlie…il mio cuore però è sempre biancazzurro e quando seguo le vostre notizie, ammetto che un pizzico di nostalgia affiora…non smetterò mai di amare l’ Empoli, Empoli e gli empolesi e vi ringrazio perchè qui mi sembra di essere tornato a casa…Ciao “CAIRO”

  14. leomessi says:

    Scusa PE, ma ogni tanto censurate qualche parolaccia che comunque e’ detta senza volgarita’ perche fa anche parte dello slang toscano e non vi preoccupate minimamente di offese dirette, anche pesanti verso i frequentatori delle vostre chat??? Credo proprio che smettero’ di entrare nel vostro sito…Arrivederci!

  15. Stefano says:

    X Gabriele Guastella:

    navigando in internet ho trovato questo articolo della Gazzetta riguardante Maccarone!! Sai dirmi cosa c’è di vero?

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Sampdoria/notizie/28-08-2012/saponara-cambio-maccarone-foti-912415028722.shtml

  16. dash says:

    Per PE.
    Percepisco che certe cose che dico possono dare veramente fastidio.
    Io non sono un giornalista di professione. Ne improvvisato.
    Se ciò che scrivo viene ritenuto non pubblicabile o inopportuno prego allora PE di indicare quali siano le regole per lasciare i Post.
    Perchè nel sito io non ho trovato la pagina sulla quale regolarsi.
    Ma a me interessa divulgare la mia idea. Solo questo.
    Certo è che non riesco a capire come sottolineare eventi
    (o presunti eventi) negativi senza dirli.
    Per ciò sè ci sono delle regole per lasciare i post vi prego di indicarmele o di indicarmi la pagina elettronica.
    E mi regolerò di conseguenza.

  17. Johnny says:

    Cari amici di pe, sono Johnny il ragazzo tifoso azzurro di Acireale, avevate commentato un articolo dicendo di comunicarvi la data di quando venivo a trovarvi: verro’ a trovarvi giorno 1 dicembre in occasione di Empoli vs Spezia! Buon lavoro a presto!

  18. laurini serge says:

    cari amici di PE sono il papa di vincent e attraverso il vostro sito posso seguire tutte le informazione del EMPOLI.abitiamo in francia e siamo contenti di vedere vincent nelle vostre video.pensiamo venire a EMPOLI per il “big match”contro VERONA.un saluto dalla francia

  19. i' bianco says:

    Si avvicinano le feste.. Perche’ nn regalare una bella maglia dell’empoli?? Staff di PE se avete un secondino di tempo perche’ nn andate all’ empolipoint e vi fate dare un catalogo con prezzi indicati e poi lo pubblicate.. Sarebbe carino!!

  20. Anonimo says:

    Oggi è il compleanno del Mister !

    Auguri !!!

  21. ale 77 says:

    Volevo fare una domanda alla redazione.
    Oggi ho visto il sito “il meteo.it” e prevedono forti nevicate per lunedi all’orario della partita.
    La società “daccordo con il livorno” potrebbe chiedere l’anticipo alla domenica per evitare il rinvio?

  22. Anonimo says:

    Chiedo cortesemente a PE se possibile fare una intervista a Cappellini relativamente alla situazione degli Allievi Nazionali dove ci sono molti ragazzi che ad oggi no hanno mai messo piede in campo in partite ufficiali.
    Le domande principali sono:
    - La società sta monitorando questa situazione?
    - Quale è la strategia di crescita dei ragazzi?
    - Quali motivazioni vengono date a questi ragazzi nel percorso di crescita?
    - La società ha mai parlato ai ragazzi singolarmente spiegandogli le motivazioni di tale situazione ed il loro percorso di crescita?
    - Dalla situazione sembra che l’unico obiettivo sia il risultato finale delle partite / campionato. Se non è così, perchè non si dà spazio (nelle dovute proporzioni ovviamente) a tutti, per dare la possibilità di verificare i risultati del percorso di crescita?

    Questo secondo me è un modo per aiutare la società a farsi delle domande sulla situazione attuale e, magari , migliorare qualcosa nella gestione guardando un pò più avanti e non guardare solo i risultati a breve termne.

    Grazie

  23. ieri venti marzo si e spento carlo romanelli vecchio super tifooso e anche dirigente nei tempi bui della societa appassionato abbiamo vissuto spareggi a rieti per non spparire dal calcio abbiamo gioito a modena ciao carlo graziano

  24. davide says:

    ciao siete una bella squadra giovane,e se riuscite a venire in serieA consiglio alla società questi giocatori per rinforzare la rosa:

    1)CALì MICHELE:CENTROCAMPISTA 19 ANNI DALL’ALBINOLEFFE.
    2)JACQUES ZOUA:21 ANNI ATTACCANTE ALTEZZA 186CM PESO 84KG DAL BASILEA.
    3)SIMONE SINI:21 ANNI DIFENSORE ALTEZZA 184CM PESO 75KG DALLA ROMA.
    4)SHANE FERGUSON:22 ANNI CENTROCAMPISTA ALTEZZA 178CM PESO 71KG DAL BIRMINGHAM CITY.
    5)ENIS NADAREVIC:27 ANNI ATTACCANTE DAL GENOA.

    QUESTO MESSAGGIO RIUSCITE A FARLO LEGGERE ALLA SOCIETà.

    RISPONDETEMI QUI:DAVIDEBERNARDINI87@GMAIL.COM

  25. Niccolò says:

    Sapete quale è la situazione di pratali? ha rinnovato o no con la società?

    • Ciao Niccolò. La questione Pratali ormai è stata chiarita e controchiarita da tutti con molteplici interviste sui giornali. Pratali la società lo considera un giocatore dell’Empoli, fa parte del gruppo ed infatti si sta allenando con il gruppo sin da inizio ritiro. Quindi se la società decidesse di fare la foto ufficiale della squadra adesso Pratali sarebbe certamente nella foto. Qui diciamo che il “Pampa” sta compiendo un gesto semplicemente spettacolare che meriterebbe le copertine delle pagine sportive nazionali. In parole povere. La primavera scorsa ha subito la frattura del bacino, un infortunio inusuale per un calciatore, quasi raro, anzi praticamente raro che, ovviamente, fa sì che si tratti di una prima volta per lo staff medico per un giocatore. Pratali sta recuperando ma sicuramente fino al prossimo autunno/inverno non potrà essere a disposizione. Francesco, cresciuto con l’Empoli e che di Empoli e dell’Empoli nutre grandissimo rispetto, ha deciso di non sottoscrivere il rinnovo fino a quando lui effettivamente non si considererà recuperato al 100%. Insomma, il giorno che Sarri lo convocherà per la sua prima partita qualche giorno prima lui metterà nero sul contratto già pronto e accettato con una stretta di mano con la società. Ecco perchè effettivamente lui non compare ancora nella lista ufficiale della squadra… tutto qui. Anche se da questa ennesima domanda che ci arriva in redazione abbiamo capito che forse sarebbe necessaria un’intervista di Francesco che chiarisca una volta per tutte la sua attuale posizione. Ciao e forza Empoli!

  26. edo says:

    Buona sera PE =)
    volevo chiedervi se mi sapreste dire chi è KHORIS JONIS …
    questo giocatore compare nella rosa dell’empoli nel sito specializzato di calciomercato (e non solo) transfertmarkt nel ruolo di centrocampista …

    • Ciao Edo, guarda probabilmente proprio mentre stavi scrivendo questo post ci siamo resi conto che avevamo ricevuto una telefonata di un collega della Calabria, e proprio in queste ultime 2-3 ore abbiamo scritto il pezzo relativo a Khoris ma anche all’altro ragazzo che l’Empoli sembrerebbe aver messo sotto contratto.

  27. Niccolò says:

    salve volevo sapere due cose.
    la prima a quanti gol sta in totale con la maglia dell’Empoli in gare ufficiali ciccio Tavano.
    la seconda se pratali è a tutti gli effetti ancora svincolato o se ha rinnovato il contratto.
    Grazie Mille

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Iscriviti al Feed Rss di PianetaEmpoli Segui gli aggiornamenti di PianetaEmpoli direttamente sulla tua bacheca Facebook Segui gli aggiornamenti di PianetaEmpoli su Twitter Il canale PianetaEmpoli su Youtube Il canale PianetaEmpoli su Youtube I live delle ultime partite

LA CLASSIFICA

Pos   Squadra G. Pti
1 Atalanta  0     0
1 Lazio  0     0
1 Milan  0     0
1 Udinese  0     0
1 Roma  0     0
1 EMPOLI  0     0
1 Hellas Verona  0     0
1 Sampdoria  0     0
1 Palermo  0     0
1 Genoa  0     0
1 Torino  0     0
1 Parma  0     0
1 Napoli  0     0
1 Sassuolo  0     0
1 Inter  0     0
1 Chievo  0     0
1 Cagliari  0     0
1 Fiorentina  0     0
1 Cesena  0     0
1 Juventus  0     0
1 Scudetto alla prima classificata  0     0
1 Le ultime tre retrocedono in Serie B  0     0
 
 
 
 
 
Scardigli Loredano e Roberto
 
Orange Car
 
 
Teknoinformatica Spazio disponibile
 

 

Nuova Idea Bonel
 
Pianeta del sorriso

Siti amici

Empoli FC Unione Empoli Clubs Rangers Radio Bruno

Ti piace la Serie C a categoria unica?

View Results

Loading ... Loading ...