ph efc
ph efc

Come anticipatovi l’altro giorno, attraverso il comunicato diramato dal Centro di Coordinamento, è partita oggi la stagione 2015-16 della “Scuola del Tifo”.

La prima tappa è stata quella della scuola elementare di Corniola, con subito due calciatori di primo piano della squadra azzurra a presenziare: Saponara e Diousse.

Molto bravi i nostri calciatori a rispondere con grande chiarezza e disponibilità a tutti i bimbi che, entusiasti, ponevano loro le classiche domande di curiosità che in questi casi, in queste occasioni, si fanno. Alla fine, come rituale, foto ed autografi per tutti, chiudendo cosi una giornata di scuola da poter raccontare agli amici.

 

Un’occasione davvero speciale per i giovani studenti e tifosi azzurri ma anche per gli organizzatori che da molti anni si spendono molto per la riuscita di questa iniziativa davvero lodevole che oggi, come detto, prende il via per snocciolarsi durante tutto l’anno scolastico con vari ospiti, per arrivare poi alla grande festa di maggio che si terrà anche stavolta, molto probabilmente, al palazzo delle esposizioni.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteGiudice Sportivo serie A
Articolo successivoL'Empoli ancora a fianco dell'associazione Nicco Fans Club
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here