(Fonte: gonews.it)

 

Radio Lady non sarà la radio ufficiale per la prossima serie B. Il club azzurro si accorda con Radio Bruno

Dopo tanti anni l’emittente empolese non trasmetterà le radiocronache, ma l’attenzione sulle sorti della squadra non diminuirà assolutamente

 

Radio Lady non sarà la radio ufficiale dell’Empoli Calcio per la stagione 2009/2010, quindi non trasmetterà le radiocronache in diretta degli azzurri per il prossimo campionato di serie B.

Il club azzurro ha raggiunto un accordo con Radio Bruno che quindi sarà l’emittente radiofonica ufficiale e diffonderà sulle proprie frequenze le partite dell’Empoli. La società azzurra ha stipulato un contratto di esclusiva con il network Radio Bruno che ha presentato un’offerta economica migliore.

Quindi dopo tanti anni, dopo un impegno costante su tutti i campi che hanno visto progatonista i colori azzurri, con gioie e dolori condivise con la squadra e i tifosi, con grande rammarico Radio Lady 97.7 non racconterà più le gare di campionato. In ogni caso l’emittente empolese, in quanto radio da sempre legata al mondo del calcio azzurro, non diminuirà assolutamente l’attenzione sulle sorti della squadra della propria città.

Il lavoro della redazione sarà continuo, con una presenza puntuale al ‘Castellani’, e vedrà come sempre tanti appuntamenti informativi quotidiani dedicati all’Empoli con trasmissioni ricche di commenti e interviste con l’obiettivo di restare sempre e comunque ‘la radio della passione azzurra’ vicino ai tifosi e ai giocatori.

 

PianetaEmpoli.it riporta la notizia così come pubblicata su gonews, anche se allo stato attuale non ci risulta ancora formalmente ufficializzata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here