trasferta07_jpgGiá ad ieri i numeri erano importanti, ma oggi arriva la bella notizia (ci sono ancora 3 ore di vendita mentre scriviamo) che è stato abbattuto il muro dei 1000 tagliandi staccati per il settore ospiti dello Juventus Stadium.

 

Da quanto riferitorici dalla responsabile SLO, Eleonora Mucciarelli, il sistema di vendita emette giá i tagliandi per il secondo sottosettore del settore ospiti, operazione automatica Che avviene non appena termina il primo. Considerando che il primo settore contiene 1016 posti signfica che questi sono sicuri ma, e ne siamo certi, il numero di qui alle 19:00, sará ancora più alto.

 

Aggiornemero il dato alla chiusura della vendita del settore ospiti, ma questa è giá di per se da considerarsi, Firenza a parte, la più numerosa trasferta della stagione. Davvero complimenti a tutti i cuori azzurri.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteSaponara verso la 100a in azzurro
Articolo successivoTV | Il pregara di mister Sarri
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Presente. Ma sapete se si può scegliere indifferentemente uno dei due, anche diverso da quello del biglietto ? Sono comunicanti (come Firenze) oppure proprio due settori distinti ognuno con un proprio accesso ?

  2. Venite solo per li stadium….e tutte le altre?RIDICOLI.empoli si 7 giorni su 7, oltre la categoria e oltre ogni stadio. AVANTI DESPERADOS

  3. Venite solo per lo stadium….e tutte le altre?RIDICOLI.empoli si ama 7 giorni su 7, oltre la categoria e oltre ogni stadio. AVANTI DESPERADOS

  4. oh ragazzi..ma è normale che ci son trasferte con più persone , via un facciamo discorsi a bischero..tra l’altro io un posso esserci (e mi girano) perché non c’ho soldi da spendere io boia…lasciamoli perde codesti discorsi…e massimo rispetto per chi va sempre, ma l’empoli lo amiamo in tanti…..orgoglioso di non tifare altre squadre…saluti e cantate anche per me

  5. Il fatto del numero sta anche nel fatto che si giochi di sabato e pure che siamo nei giorni di festa e quindi la gente di casa si muove. Quindi non diciamo cavolate . Sempre e comunque forza empoli

  6. O fenomeno di fec1920sceltadivita. Evita di fare commenti sciocchi . La gente ha anche il piacere di fare 2 giorni fuori città da sportivi per vedere uno spettacolo sportivo in un ambiente adeguato. Nn è’ che sei più tifoso te perché vai in trasferta da qualche anno di più di altri ( di me nn credo …) invece che andarci con la famiglia come allo juvestadium come molti Basta di sentirsi superiori solo perché non avete altro da fare che pensare All empoli …….

  7. Per una volta la abbozzate di dire occasionali o cose così? Saremo tanti e questo è l’importante, tutti a tifare l’azzurro. Basta sempre polemiche e cavolate simili

  8. O cicci io vengo spesso in trasferta ma perché nn ho famiglia, che per fortuna ho un lavoro e che ho il fine settimana libero. Credo che al mondo di oggi ci son poche persone in grado di permettersi di fare tutte le trasferte

  9. A parte il solito che urla a caso : dove eravate a Cagliari? credo che ad Empoli si stia respirando un aria Nuova.. C e entusiasmo cazzo, tanto entusiasmo, secondo me più di 1000 a Torino è come se le nane andassero in 8.000 visti i differenti bacini di utenza. Quindi veramente complimenti a tutti, anche perché spendere più di 60 euro a persona (biglietto e trasporti) significa tanto in questo momento! Ci vediamo allo stadium.. Forza azzurri!

  10. 1000 x Torino significa entusiamo e consapevolezza. Auguriamoci L empoli di sempre ed allora ci sarà da divertirsi La sorpresa nell uovo !

  11. Vedremo in quanti verrete a roma con la lazio. Tanto lo sapete bene che a empoli ci conosciamo tutti e sappiamo perfettamente chi viene a tifare l empoli e chi viene per vedere i gobbi al nuovo “gobbostadium”, quindi cari gobbacci testa china e occhio ai movimenti inconsulti.

  12. davvero ragazzi complimenti a tutti…ci saro’ anche io come a firenze,palermo,genova e parma,di piu’ non posso fare perche il lavoro mio attualmente è quello che è,mi ritengo fortunato ad essermi permesso queste 5 trasferte oltre ad essere abbonato…l’empoli rappresenta il calcio pulito,fatto di ragazzi umili e di un’ambiente come una grande famiglia…diverte vederlo giocare…e allora stasera tutti insieme nel fascinoso stadium per chi come noi ci sarà e in tv per chi non puo’ venire tutti senza distinzioni a sostenere l’empoli in quella che sarà sicuramente una partita divertente!!!

  13. Non faccio polemiche,dico solo la verità al gobbostadium in 1000 e domenica con la lazio altri mille?nn credo proprio…e poi quanti gobbacci infiltrati ci saranno nel settore ospiti? Attenzione…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here