Una partenza decisamente in anticipo rispetto al passato. Ancora non è stata ufficialmente presentata la campagna abbonamenti ma intanto trapela quella che sarà la data di partenza per la sottoscrizione di questi. Si potrà iniziare a riconfermare la tessera in essere dal prossimo 1 Luglio, un mese e mezzo prima dell’inizio della stagione. Come abbiamo già avuto modo dire in un articolo ad hoc, i prezzi per i vecchi abbonati non saranno frutto di novità essendoci il prezzo bloccato rispetto a quello della passata stagione. Ovviamente ci attendiamo invece delle maggiorazioni per i “nuovi” abbonati.

Il gestore telematico per la vendita degli abbonamento sarà la “Best Union” che ha rilevato “Bookingshoow”, ed anche da questo punto di vista gli addetti sono al lavoro per far si che di qui alla data prefissato tutto possa funzionare alla perfezione. Ci sarà la possibilità di abbonarsi anche da casa, attraverso PC e smartphone, con tutte le indicazioni che verranno rese note in sede di lancio della campagna della quale ancora non conosciamo il nuovo slogan. Chiaramente queste nuove possibilità non andranno a sostituire i metodi più tradizioni come l’acquisizione tramite botteghino, con l’Empoli Store ed il Centro di Coordinamento ad essere due punti di riferimento.

Ancora poco e conosceremo tutti i dettagli, la stagione della tredicesima serie A sta già entrando nel vivo.

 

32 Commenti

  1. Sono stracontento per gli aumenti ai nuovi abbonati e ancor di più per chi non l’aveva rinnovato l’anno scorso, tanto son tutte nane o la pensano come loro 😀

  2. Dopo aver goduto una galoppata fantastica senza mai perdere una partita (c’ero anche con Avellino) godrò ancora di più quando vedrò i prezzi per i nuovi abbonati che spero siano di importo cospicuo

  3. Presente. Come ogni anno. Con Gennaro Monaco o Cimarrusti o Rocchi o Buscé o Di natale o Caputo o Loseto II. In C, in B, in A, in D. Non cambia nulla.

  4. GIUSTO…
    LA FEDE NON HA CATEGORIE!!!
    Eppoi dové pensare di rinciucchire dietro alla TV …. Con la fortuna poi che si pole vedere una squadra a questi livelli a casa nostra??

  5. E’ L’UNICO RAPPORTO CHE HO CON LA SOCIETA’….L’ABBONAMENTO

    …almeno fino a quando userà il nome Empoli…

    125 euro spesi bene…perchè la differenza non la fa la categoria A B C la fà l’affetto per questi colori

  6. A Michele potevano dargli almeno una possibilità, visto sia l ingaggio che il suo riscatto, abbondantemente al di sotto di quanto viene riportato dai media

  7. Cara società’ fagli il culo ai finti abbonati empolesi , chi non ha rinnovato lo scorso anno non merita di vedere questa squadra salatoooooo….. Faglielo pagare .

  8. Non capisco certi commenti.
    Poi lamentiamoci se siamo in pochi allo stadio.
    Voi lo sapete il motivo per il quale tutti non hanno rinnovato l’abbonamento?…
    È solo quello che pensate voi?…

    • I veri tifosi son quelli che l’hanno fatto anche in serie B senza tanti discorsi a bischero se un anno è andata male, gli altri lo fanno solo per vedere gli squadroni , giusto che paghino più di noi e anche parecchio se possibile o sennò che facciano il biglietto

    • il motivo è che la serie B interessa poco a nane e strisciati e allora stanno a casa vedrai che adesso ritornano tutti a fare la fila perché te pensi sia per il soldi?? ahahhah viaaaaa

  9. Un po di differenza ci deve essere , però mi auguro tanti abbonti, sperando che per le altre 18 partite siano allo stadio a tifare Empoli.

  10. Sarò e sono sempre più felice di non mettere mai più piede dentro il “vostro” stadio, fate commenti da censura e poi vi chiedete il perché siete sempre i soliti (forse qlcn meno) allo stadio.
    Mi fate pena, se qlcn per un motivo nn può fare l’abbonamento lo etichettate “nana” o “strisciato”, siete veramente tristi e mi spiace di avere passato troppi anni in mezzo a voi.
    No anzi forse quando iniziavo io ad essere presente alle stadio voi bevevi latte scremato !!!

    • Guarda che in base agli abitanti le presenze allo stadio Castellani sono fra le più alte d’Italia , con la stessa percentuale a Firenze dovreste raddoppiare il vostro stadio, o forse sarai strisciato ma la cosa non cambia

      • Avete il pallino in testa di etichettare come strisciati chiunque nn ha la vs idea.
        Ti sbagli sono soltanto tifoso per l’Empoli e sono stato centinaia di volte in trasferta ma mi fanno schifo tantissimi commenti sugli occasionali.

  11. Io sono contento di venire allo stadio di Empoli anche se quelli dietro parlano di Juve quello vicino ha il berretto dell’Inter e quello sotto crede di essere un fenomeno del calcio perché allena una squadra di amatori… Quindi si abboni chi vuole e lascio a chi vuole guardare le partite a casa, ma la bellezza dell’empolese con l’odore del dopobarba e la signora che ti vende il numero della lotteria appena entri non ha uguali per me. Forza Empoli

  12. Io dico una cosa. Se dovessimo accettare come abbonati solo chi è tifoso esclusivamente dell’ Empoli senza altre simpatie non si supererebbero i 2500 abbonati. Quindi x essere un buon numero abbiamo bisogno anche di chi tifa Empoli al primo posto ma ha un altra squadra e anche di chi viene se di spende poco. È giusto che noi abbonati di quest’ anno avere il prezzo bloccato ma se agli altri gli prendi 200 euro in inferiore e 300 in superiore vedrai che se né fa pochi. È inutile dire le stesse cose delle nane o delle strisce. Questa è Empoli e allora io accolgo ben volentieri gli occasionali e chi viene x il prezzo basso. Ricordiamoci che in serie ci non ci vogliono x i ns numeri bassi. È allora se ti presenti con 7 8 mila abbonamenti sei anche sopportato ma se ti presenti con 4000 ti rispediscono subito da dove sei venuto

  13. Come ho più volte detto su queste pagine, vorrei che la smettessimo con queste spicciole antipatiche ed odiose diatribe, che gettano fango e malessere sulla nostra passione per gli azzurri. Se allo stadio ci sono empolesi un po “nane” o un po “strisciate” non credo che cambi qualcosa….se vogliamo riempire i vari settori un po di più dell’anno scorso dobbiamo dare il benvenuto anche a questi sportivi. Per quanto riguarda l’aumento dei prezzi per i nuovi abbonati dobbiamo fare attenzione a non tirare troppo la corda. ….giusto premiare gli affezionati come me che si sono mantenuti anche in serie b , ma ricordiamoci che le ragioni per i mancati abbonamenti di quest’anno sono varie: il sabato è un casino per tutti ….. la brutta chiusura con retrocessione della stagione scorsa ha causato molte rinuncie….eppoi credo che una certa differenza nel numero di abbonati tra la serie b e la serie A sia anche normale e fisiologica. Con questo , tengo a precisare , che finché la passione per questi colori mi scaldera il cuore non potrò rinunciare ad essere presente…..e potrò solo sorridere compiacente alle mezze nane ed ai mezzi strisciati che in mezzo a noi comunque ci sono sempre stati. Buon abbonamento e buon campionato a tutti.

  14. “…ma la bellezza dell’empolese con l’odore del dopobarba, o la signora che ti vende il biglietto della lotteria appena entri allo Stadio, nn ha uguali per me…” QUESTA È BELLISSIMA! GRANDE BAGGIO!!!

  15. Infatti…io in B mi sono fatto 7 biglietti xke il sabato gioco…non avro speso 125 euro ma un po meno, non godro’ del prrzzo agevolato, ma sapendo che il sabato non c ero mai non mi conveniva fare l abbonamento. Le scelte sono soggettive e x mille motivi e quindi non giudicabili. Se poi x questo motivo spacciate x nane o strisciati chi non ha potuto abbonarsi allora siete limitati, un po come coloro che nella vita vedono solo o tutto rosso o tutto nero.

    • Hai detto cose giustissime ed i motivi per cui uno non può essere presente allo stadio sono molteplici perciò nn deve essere etichettato in malo modo.
      Motivi di salute, economici, di lavoro, problemi familiari ed aggiungo per la retrocessione avvenuta a caxxo di cane.
      Se invece pensate sempre in quel modo secondo me allontanate la gente dallo stadio

  16. A proposito, sarei curioso di leggere i commenti degli afficionados del Cosenza che si sono ritrovati in 18000 ieri sera allo stadio per lo spareggio col Sud Tirol.
    Anche loro saranno stati incavolati con gli “occasionali”???

  17. Tifosi occasionali, !?! Come si dice a Empoli che discorsi a bischero, ognuno fa che fa che c…o gli pare se vuol fare l’abbonamento lo fa se no è un tifoso come gli altri , vorrei vedere quanti di quelli che fanno commenti a vanvera tifano solo per l’Empoli, fate pena.

  18. boca brigata vita beata solo empoli mi piacerebbe vedere quanti tifosoni di adesso erano a vederlo col casarano la turris eccc.ma vaia vai!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.