La società Empoli Fc ha appena diramato i prezzi della campagna abbonamenti 2013/14 UNITI…SI PUO’ !

 

La campagna abbonamenti prenderà il via giovedi 11 Luglio.

Prezzi in linea con le ultime stagioni e con diverse agevolazioni per Under 14, Donne, Studenti delle Superiori, Diversamente Abili e Disoccupati. Per capire se il soggetto puo’ rientrare in una di queste specifiche agevolazioni vi rimandiamo al portale ufficiale www.empolifc.com andando alla sezione biglietteria.

 

Di seguito, in formato pdf cliccabile, tutti i prezzi, settore per settore:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteNews mercato serie B
Articolo successivoEmpoli Fc | Raduno pomeridiano
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

45 Commenti

  1. Molto bravi!!!
    Mettere tutti gli under 14 al prezzo di una pasta o un caffè vuol dire TANTISSIMO!!! Vuol dire aver capito che bisogna anche per il tifo ripartire dai giovani, e far di tutto per agevolarli a riempire lo stadio. Se su 100 che le prime volte vengono allo stadio “per sbaglio” o “perché quel giorno non c’è di meglio da fare” ce ne saranno una buona parte che si appassionano.
    Ciao!!!

    • rileggendo mi sono accorto che ho fatto un discorso un pò strampalato, ma chi la pensa come me mi ha capito lo stesso 🙂

  2. Chi ben comincia è a metà dell’opera. Bella campagna abbonamenti e prezzi fantastici. Ora una bella presentazione e poi spazio ad un grande campionato.

  3. Domanda, faccio 30 anni a dicembre, e lo scorso anno non ho fatto l’abbonamento, posso concorrere a prendere lo stesso quello a 70 euro? Grazie

  4. Come l’anno scorso prezzi da favola…..esempio……in maratona superiore laterale 115 euro diviso 21 partite fa esattamente 5,47 euro a partita come l’anno scorso…..COME SI PUO’ NON RIABBONARSI…….Sei un nuovo abbonato?Poco male…..pagherai solo 7,61 euro a partita…..Mi dite come si fa ad non abbonarsi?Tessera del tifoso?Ma chi se ne frega….si deve prendere esattamente per quello che è….un rettangolo di plastica che serve per entrare allo stadio e che poi arrivati a casa si mette nel comodino come una qualsiasi carta di credito,bancomat o tesserino da supermercato…….Con tutti i problemi che ci sono al giorno d’oggi come il lavoro che manca,i soldi che scarseggiano et. etc.figuriamoci se il problema esistenziale deve essere la tessera del tifoso……Magari sollevero’ un vespaio,ed è giusto anche che ognuno faccia e pensi quello che vuole……ma a me personalmente la tessera del tifoso sì – la tessera del tifoso no è una storia che mi è venuta a noia!

  5. Sono contrario ai principi che regolano questa C di testa del tifoso, ma quest’anno, per la prima volta da quando l’hanno messa, la fo per questa squadra se la merita. Chi non la vede come me può andare a fare i bagno alle spiaggie bianche

  6. Per i prezzi chiedere qualcosa di meglio era davvero impossibile. Grazie.
    Volevo però capire una cosa: la empolife non dura tre anni? È ad agosto scade. Come funziona?

  7. ….pure io sono contrario alla tessera e non cederò mai, piuttosto passo da quello che dell’Empoli non gliene frega una sega, perché purtroppo ciò che si sente dire a giro, dei non tesserati, è questo. Ad ogni modo, ritengo inutile continuare a stressare, su questo sito, con slogan tipo ”
    no alla tdt”, “Empoli non si tessera” ecc. ecc., siamo rimasti, a di’ tanto, una trentina e siam la minoranza che, come si sa, non ha risonanza né, tantomeno, considerazione, in nessun ambito. Bisogna rispettare, non condividendo però, chi ha deciso in un altro modo e stop…….chiaramente, la stessa cosa è richiesta anche all’inverso. Non è sicuramente per una banca, un microchip, l’articolo 9 ecc. che io non ho mai condiviso questo progetto, queste erano giustificazioni che, a parer mio, non reggevano né per un verso (prima quando tutti si opponevano), né per l’altro (ora per renderla accettabile).
    Pensiamo tutti solo all’Empoli e basta.

  8. Tesseratevi,omologatevi,fate quello che volete… la mia dignita vale di piu dei vostri 5/7 euro a partita… efc non tesserata

  9. caro principe questa e’ una bella scusa x nn seguire gli azzurri…le regole sono queste ..non ci possiamo fare niente….x amore dell’ empoli si supera ogni cosa e si va allo stadio a sostenere gli azzurri ….quindi sei tu e qualche altro non tesserato….l’ EFC e’ tesserata purtroppo perche’ societa’ squadra e citta’ meritano entusiasmo

    • …io voglio essere comprensivo, e sperare tu ti sia espresso male….in caso contrario, conta fino a dieci prima di aprire bocca, perché c’è gente che fino a due anni fa andava, e per anni l’ha fatto, in posti che te, forse, nemmeno hai mai sentito nominare, quindi evita di sparare idiozie.
      Le regole sono queste…certo…vediamo se un giorno vigerà una regola secondo la quale, a scopo preventivo, ti verranno a casa un giorno si ed uno no per controllare se è tutto ok…vorrei vedere tu fossi così accomodante.

  10. Ognuno deve essere libero di fare ciò che sente, però il modesto pensiero è che adesso sta pantomima del non volerersi tesserare/abbonare è diventata solo una scusa. Se amate la vostra squadra e la volete seguire è così. Sarebbe come voler andare in moto senza casco, non si può!

  11. Complimenti alla società per i prezzi ma per avere avere avuto un occhio di riguardo verso certe categorie. Bravi, orgogliosi di questa sfociata che da un po di tempo è molto più attenta a certe cose..

  12. Caro Antonio m dispiace per te, ma l hai proprio buttata di fuori…sn 14 anni ormai che seguo l Empoli nonostante non sia di Empoli… per me è trasferta tt i sabati e non credo debba prendere lezioni da te di come seguire la squadra…

  13. Va bene avere le proprie idee però basta con questa “io sono contro la tessera”. Lo ero pure io, per 2 anni non sono stato tesserato ma se il cuore mi dice di seguire l’Empoli e’ impossibile non farla per motivi economici e per comodità. A mio personalissimo parere coloro che insistono a dire no alla tdt lo fanno solo per creare confusione fra tifosi od e’ soltanto una scusa per non seguire più la squadra.

    • …riborda…..ma lo sai che tra chi non ha fatto la tessera c’è gente che, fino all’entrata in vigore della stessa, andava ovunque e non ne saltava una di trasferta? E allora? Secondo te è una scusa per un segui’ più la squadra? A che pro? Ora, io sono il primo a sostenere che è il momento d’abbozzarla con ‘sta guerra tra contrari e favorevoli, ha stuccato e parecchio, però almeno non si sparino cazzate a gratis.

  14. molti non sono di Empoli e tifano Empol…addirittura c’ e’ chi viene dalla Sicilia e spesso sono al Castellani…. quindi allo stadio si ci va lo stesso senza se e senza ma …non si puo’ x una c…. di tessera non seguire la squadra che ami…forza Empoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here