wafE’ partita ieri la campagna abbonamenti 2016-17 con il primo giorno di vendite dedicate ai vecchi abbonati desiderosi di mantenere il proprio posto. Non possiamo parlare certo di assalto alla diligenza ma i primi due giorni discretamente bene con persone in fila già da pochi minuti prima dell’apertura dell’Empoli Point.

 

Sono circa 450 le tessere rinnovate tra ieri ed oggi, un dato in linea con quello dello scorso anno che apre la strada a tutti coloro vorranno rinnovare il proprio abbonamento. E’ ovviamente il settore di “Maratona Inferiore” quello che ha registrato il maggior numero di rinnovi con oltre il 50% del dato finale.

 

Ricordiamo che per i vecchi abbonati ci sarà tempo fino alle ore 17:00 del 16 Luglio per rinnovare il posto dell’ultima stagione.

 

Redazione PE

CONDIVIDI
Articolo precedenteAmichevoli | Il 31 Luglio con il Tuttocuoio
Articolo successivoTV | Marcello Carli apre la stagione
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

31 Commenti

  1. certo che il tifoso e sportivo rinnova ma se posso cambio e se da 350 PASSO A 120 la fede rimane e il portafoglio respira.

  2. Abbonato come sempre… 12€ a partita, maratona laterale coperta secondo i neo tifosi empolesi sono tanti!? In serie A!? Nanizazzione degli in empolesi in corso, meglio pochi ma boni!! Avanti biancoblu

  3. André non eri un tifoso azzurro ??? Non ci arrivate ??? Sei una merdx strisciatx i veri tifosi azzurri risponderanno abbonandosi in massa e c’è ne sono tanti che amano l’ Empoli alla follia di Empoli e fuori Empoli , io sono più che convinto che supereremo i 7000

  4. Rinnovato, abbonato dal ’92.
    Ho saltato l’anno con allenatore Daniele Baldini e i primi 2 della tessera del tifoso per protesta

  5. vi voglio vedere tutti a fare le code quando ci sono squadre forti e non………abbonamento fatto…….ci si diverte anche quest anno

  6. Vorrei sapere come mai uno studente non può avere uno sconto come vecchio abbonato,anche se lo è da diversi anni???!!!!!

  7. Una domanda x favore sapete dirmi gli orari nei quali si può andare a rifare l abbonamento? ho degli orari particolari al lavoro grazie

  8. Che personaggi che abbiamo a Empoli e che coglioni con i 2000 veri tifosi…. Più abbonati ci sono e meglio è…. Così subiamo meno invasioni … Per i veri tifosi spero di arrivare a 2000 “veri” abbonamenti così lo stadio sarà o deserto o pieno di avversari magari pure in maratona… 1999 veri tifosi e 5000 napoletani romani juventini…. Ma fatemi il piacere… E poi we are family un piffero… Noi in 4 L anno scorso si spendeva 320 euro … Quest anno 550… È vero sempre basso ma la differenza c è… E poi perché la maratona inferiore non è stata ritoccata ? 1-2 euro a partita…

    • …davvero, in tutto ciò potevano ritocca’ anche la mar. inf., almeno qualcuno non rinnovava e c’era il verso di trovare biglietti per singola partita.

  9. Macchè nanizzazione…è la talebanizzazione la nuova frontiera che stiamo attraversando!

    A quei babbei che dicono ci saranno meno strisciati faccio notare che continueranno ad esserci, semplicemente compreranno il biglietto per la sola partita specifica…così continueremo ad averli accanto negli scontri diretti ma in compenso, per partite come empoli-crotone, potrete sentirvi “belli larghi” come piace a voi!

    Una condizione peggiorativa anche in termini di sicurezza, perchè lo strisciato che si abbonava alla fine un pochino si fidelizzava ai nostri colori e manteneva un profilo basso in occasione dello scontro diretto, senza creare motivo di discussione. Chi farà il biglietto e basta quest’anno magari arriverà convinto di entrare in un settore (maratona superiore) dove poter fare lo spavaldo. Allora, spero di no ovviamente, ci sarà da ridere…

    • “arriverà convinto di entrare in un settore (maratona superiore) dove poter fare lo spavaldo…..”

      sempre dalle scale, interne o esterne, hanno da passa’…..

      • E lo so bosco, proprio questo intendevo: gente che viene allo stadio una volta l’anno magari non ha idea di dov’è…

        • …io intendevo che, ad ogni azione, corrisponde reazione. Facciano quello che gli pare, mettendo in conto però di dover “pagare” il transito.

  10. Ma hanno già fatto lo stadio nuovo?
    Sennò come si spiega il 66% di aumento in maratona superiore……
    Complimenti vivissimi al genio, chiunque sia!

  11. Almeno spero che quei soldi li spendano per sistemarla la maratona !!!
    …..se un guadagno ci sarà? , almeno rifare a modo la copertura….. che un ne colpa nostra se stata fatta di merda e di merda e dir poco
    MAREMMA IMPESTATA….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here