La società, attraverso una nota uscita sul proprio organo ufficiale, ha comunicato il numero delle tessere di abbonamento rinnovate a chiusura della fase di prelazione.

Sono state 824 le card sottoscritte da tifosi già abbonati nella passata stagione.

 

Anche la giornata di oggi, lunedi 22, sarà però dedicata ai vecchi abbonati, infatti chi era abbonato alla stagione 2012/13 ma vorrà cambiare posto e/o settore potrà farlo sfruttando l’intera giornata odierna.

Da domani inizierà la fase più attesa, quella della vendita libera, dove tutti coloro che, non essendo stati abbonati nell’ultima stagione sportiva, vorranno fidelizzarsi per quella che prenderà il via il 23 di agosto. Sperando che gli ultimi avvenimenti legati all’Empoli, con Un castellani che che è tornato a vedere oltre 10mila spettatori, siano un traino importante per superare nettamente la quota della passata annata.

 

Intanto, sempre la società, comunica che nei primi giorni di agosto verranno comunicate dete ed orari di consegna delle nuove tessere “Be Empoli”.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteEmpoli FC | Michele Haimovici nuovo responsabile Comunicazione
Articolo successivoStagione 2012-2013 (Serie B)
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

11 Commenti

  1. comunque… non diamo colpe alla crisi.. spero si riesca a confermare i pochi abbonamenti e con il passare delle giornate lo sportivo prenda passione a questa stagione e piano piano con risultati e bel gioco sono convito che il castellani si riempi come gli anni 90. forza empoli .ps nuove maglie?

  2. Il numero preciso dei rinnovi c’è stasera, c’è chi rinnova l’abbonamento come e altri ma volevano cambiare posto e lo faranno oggi, quindi il numero di rinnovi di abbonamenti dello scorso anno è ancora parziale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here