Si è chiusa la prima fase di wearefamily, la campagna abbonamenti per la stagione calcistica 2016/2017 dell’Empoli Fc. Il dato finale dice 6224 abbonati.
Ma la campagna abbonamenti non finisce qui: a partire dalle ore 10.00 di martedì 30 agosto, sarà nuovamente possibile sottoscrivere l’abbonamento agli azzurri. L’abbonamento potrà essere sottoscritto solo ed esclusivamente all’Empoli Point (viale delle Olimpiadi, Empoli), in quanto è necessario aderire al programma Tessera del Tifoso, sottoscrivendo la Fidelity Card “We are Family”.
Si ricorda infine che, per tutti coloro che già hanno sottoscritto l’abbonamento e devono solamente ritirare la tessera del tifo, è possibile farlo presso l’Empoli Store di Piazza della Vittoria.

CONDIVIDI
Articolo precedenteDal campo | A parte Levan e Cosic
Articolo successivo” Il Punto “, con Alessandro Marinai
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here