11753711_1630210193932824_4208176537217946833_n-300x160La settimana prossima sarò ufficializzata la campagna abbonamenti per la stagione di serie A 2016-17, conosceremo quindi nel dettaglio tutti i prezzi ed anche il claim che il marketing sta ultimando in questi giorni. Il titolo pero’ dovrebbe ricalcare pero’ lo slogan “#wearefamily” che sarà sulle nuove tessere d’abbonamento ed anche sulle nuove maglie dell’Empoli.

Quello che possiamo pero’ dire è che la data di inizio sarà quella del 4 Luglio.

 

Già dalla mattina del primo lunedi di luglio si dovrebbero aprire le porte dell’Empoli Point e per due settimane ci sarà la possibilità per i vecchi abbonati di rinnovare il medesimo posto della passata stagione. Come detto qualche giorno fa, molto probabilmente non sarà in vendita il settore di Curva Nord, i vecchi abbonati di quel settore, al medesimo prezzo, verranno con molta probabilità collocati in “Laterale Nord”.

Terminato il periodo riservato alle prelazioni, ci sarà una settimana di tempo per permettere ai vecchi abbonati che cambiare posto di farlo, scegliendo uno dei posti liberi o non rinnovati da altri. A tal proposito, per quanto riguarda il settore di maratona (inferiore e superiore) dobbiamo confermare che NON CI SONO POSTI LIBERI. Questo vuol dire che, se qualcuno fosse abbonato in questo settore e volesse cambiare sempre all’interno dello stesso, deve sperare che qualcun’altro non rinnovi il posto.

Finita anche questa fase, quindi intorno al 25 Luglio, ci sarà la vendita libera.

 

Per quanto riguarda i prezzi, in attesa di conferme, possiamo pero’ dire che la maratona inferiore non dovrebbe essere ritoccata, mentre quella superiore, cosi come la tribuna, dovrebbero “subire” un leggero aumento. Tutti pronti per superare un altro record !!

 

Redazione PE

24 Commenti

  1. Mi sembra giusto che subiscano un aumento… Ma se almeno questo servisse a spingere Corsi per fare degli innesti auspicabili in squadra… Invece, mah?

    • Visto le entrate di quest’anno,fra cessioni e diritti televisivi e considerando un bilancio non certo in deficit,mi pare invece che eventuali aumenti degli abbonamenti non stiano ne in cielo e ne in terra e poi vorrei capire cosa vuol dire aumentarli in un settore,mentre in un altro no.Tra un abbonamento in maratona superiore laterale e un abbonamento in maratona inferiore ci corre pochissimo.Secondo me tutti pronti per abbassare il record e non per aumentarlo….e lo dico ben sapendo che sarò comunque uno dei primi a rinnovarlo.E non si venga sempre a dire che si deve guardare a quanto li mettono le altre squadre…..gia venendo dalla B alla A ,pur pagando una cifra accessibilissima e piuttosto bassa quando si parla di serie A…..i rincari erano stati però del 40 % circa…..

  2. Madonna che diti in culo che vu siete con sta tiritela dei sordi!
    Usciteli voi se vu volete!
    Io preferisco spende poco ma farmi oltre 20 anni tra A e B (e sempre a ottimi livelli tranne un paio di stagione sfortunate), che spende senza criterio e fa la fine di Siena, Carrarese, Pisa, FIORENTINA per rimane in Toscana o, per svalicare, Parma, Reggina, Venezia, Perugia, Ancona, Rimini.
    Ma in fondo vu siete tutti dei grandi economi! Altro che Nash o Adam Smith…in confronto a voi e gli erano degli analfabeti!

  3. Son gia troppe volte che si sente parlare di aumenti senza poi pensare che alla fine non li aumenteranno.Di sicuro visti i tempi che corrono forse se ne potrebbe fare anche a meno e soprattutto in considerazione della solidità attuale della societa calcio Empoli.Se poi ci si deve adeguare ai prezzi delle altre società(minori naturalmente)che aumento sia…..ma mi pare che se si voglia arrivare a nuovi record….non è certo questa la strada giusta per arrivarci.

  4. Paolo ma vai a seguirti il tuo presidente pidocchioso e la tua squadra di merdx !!! Dobbiamo fare uno Stadio e giusto che un po’ aumentino , questi prezzi cosi bassi nemmeno in lega pro ci sono !!! Dobbiamo superare ogni Record e superare quota 7000 x la città , per tutto il territorio dove i tifosi azzurri crescono a dismisura !!! Tutti allo Stadioooooo

  5. ma siete sicuri che non ci siano posti vuoti in maratona superiore???
    spesso e volentieri ci sono una marea di seggiolini vuoti, anche con le grandi
    squadre, e’ per questo che la cosa sembra impossibile-

    quindi non sono possibili nemmeno nuovi abbonati in maratona superiore?

  6. Facile fare i nocche con il culo degli altri, un po’ di aumento va bene, ma visto che non tutti i settori verrà attuato, mettiamo 4000 x 30€ con quello che ricavano possono tranquillamente avviare le pratiche allo stadio nuovo, perché i grandi investimenti non saranno oer giocatori da 4/5000 euro ma per lo stadio nuovo.

  7. Son tutti violacei che non vogliono spendere 200 euro e passa in quello schifo di Curva Fiesole e allora vorrebbero vedere i match di campionato al Castellani spendendo due spiccioli

  8. Ma che io e mio figlio, tifosissimi, e spesso in trasferta, si debba andare in curva nord(o nell’equivalente) perché qualche infiltrato occasionale mi occupa il posto in maratona per lasciarlo vuoto se c’è tempaccio o con le squadre minori ( partite che io preferisco), non mi va giù. Vedere gare con Frosinone ed Udinese, per esempio. SPAZIO AI VERI TIFOSI e a chi canta!!

  9. io non capisco perchè si debba lasciare i posti liberi per forza in maratona superiore, ma facciamola tutti di empolesi, questa regola del 10% dei biglietti che devono essere vendibili non la concepisco….

    ma poi anche per ordine pubblico…mah…

  10. Ha ragione drago,troppi infiltrati anche in maratona,vecchi ultras emigrati in curva nord e vedere gente che viene due volte al loro posto un si può vedere! la maratona deve essere riempita sopra e sotto solo di empolesi veri e di gente che canta.

  11. Noooo !… Il test di ammissione per la maratona, no.
    Non vorrei che scopriste che sono di Firenze e pure tifoso interista da sessant’anni (Sarti Burgnich Facchetti Bedin Guarneri Picchi Jair Mazzola Domenghini Suarez Corso).
    E poi non vorrei che scopriste quanto sono vecchio e rincoglionito, prossimo all’ Alzheimer.
    Invece voi siete giovani, vitali, esuberanti, bravi e solitamente simpatici.
    Onestamente allo stadio di Empoli, che frequento da abbonato da oltre 20 anni, si sta bene, c’è gente giusta e si vede sempre una gran bella squadra.
    In un mondo di plastica, ove conta l’apparenza, il soldo, l’ipocrisia e l’effimero, l’Empoli FC ed i suoi tifosi sono una delle non molte cose genuine e belle.
    Qualche volta nella concitazione delle partite, canti, urla, recriminazioni, bestemmie, insomma un casino della madonna, mi torna in mente una poesia di Umberto Saba sulla sua Triestina. … Rosso alabardati. Sputati dalla terra natia, da tutto un popolo amati …
    Adesso non me la ricordo tutta ma la potete trovare facilmente su Internet.
    Non vedo l’ora che ricomincino le prime amichevoli e la Coppa italia.
    Un abbraccio a tutti e statemi bene !..

  12. Bello il grado di cultura dei frequentatori di questo sito. Il “test di ammissione” e’ chiaramente uno sfogo di chi sta facendo innamorare dell’Empoli il proprio figlio per gli stessi valori citati di Mister X ed ambisce ad un posto in maratona inferiore. Tutto qui.

  13. Squadra paesana

    Anch’io tra i molti vi saluto, rosso-alabardati,
    sputati dalla terra natia,
    da tutto un popolo amati.
    Trepido seguo il vostro gioco.
    Ignari
    esprimete con quello antiche cose meravigliose
    sopra il verde tappeto, all’aria, ai chiari
    soli d’inverno.

    Le angoscie
    che imbiancano i capelli all’improvviso,
    sono da voi così lontane!
    La gloria vi dà un sorriso fugace:
    il meglio onde disponga.
    Abbracci corrono tra di voi, gesti giulivi.

    Giovani siete, per la madre vivi;
    vi porta il vento a sua difesa.
    V’ama anche per questo il poeta,
    dagli altri diversamente ugualmente commosso.

    Umberto Saba

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here