Erano rimasti poco meno di 100 posti disponibili alla chiusura delle prelezioni, stamani questi posti sono stati bruciati e la maratona inferiore anche quest’anno è già sold out in abbonamento.

Va quindi ad aumentare il numero dei rinnovi visto che oggi e domani la vendita è sempre riservata ai vecchi abbonati che pero’ desideravano cambiare fisicamente il posto rispetto alla passata stagione.

 

Da mercoledi 20 Luglio via alla vendita libera ed alla ricerca del nuovo record, non facile da battere, ma possibile.

 

Redazione PE

CONDIVIDI
Articolo precedenteFlash dal ritiro
Articolo successivoFlash dal ritiro
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

31 Commenti

  1. Sa nessuno se appena finiscano la tribune laterale nord aprano quella sud? o è solo per i tifosi ospiti,
    in tal caso il record è sempre fattibile , non essendoci più posti popolari

  2. La maratona del mitico Calogero: 33 commenti dalla mezzanotte di ieri. Non ti fermare proprio ora eh…corri Forrest, corri!!!

  3. La laterale sud sarà inevitabile che serva anche a noi, se non altro a chi vorrà fare il biglietto. Esistono ancora i 16.000 di Empoli-Pescara?

  4. Verrà superata quota 7000 oggi ho avuto la certezza dalla coda che c’era per fare l’abbonamento. Bene così anche se potevano aumentare i prezzi in maniera più leggera….

  5. Scusate ma è strutturalmente impossibile fare il record perché tanti della maratona superiore non hanno rinnovato per andare in laterale, ma la laterale nord è piccola quindi in assenza di curve come possono fare il record!?
    Se va bene pareggiano il dato dello scorso anno con una tendenza all’abbandono della maratona in favore della laterale nord

  6. Morale della favola grazie a questa brillante idea in maratona superiore ci sarà pieno di tifosi ospiti nelle partite di cartello
    Grazie società

  7. Come scritto in un altro articolo sono rimasto piacevolmente colpito dal poter rinnovare l abbonamento anche il giovedì sera dopo le 21 e spero di poterne approfittare anche l anno prossimo magari però x 2 o 3 giorni

  8. Ai ragazzi dell’Empoli Point: VOTO 10 per la pazienza e la simpatia.

    P.S. Voto 10 però anche a noi tifosi/clienti che abbiamo atteso anche qualche ora al caldo.

  9. Un appunto all’organizzazione. Ma possibile che nell’era di internet io debba fare quasi 5 ore di coda per avere un cambio posto?? E poi riperdere altro tempo per ritirare la tessera dopo ferragosto?? Potevano immaginarsi che con l’aumento dei prezzi in certi settori e la non disponibilità della nord, moltissima gente avrebbe tentato di cambiare settore scegliendo la maratona inferiore. Con il risultato che, oltre alle lunghissime attese, molti quest’anno hanno rinunciato ad abbonarsi in maratona superiore.

  10. Ma siete così sicuri che la Maratona Superiore rimanga davvero vuota? Ieri sera ero andato per cambiare di posto, per andare vicino ad altri amici, ed invece me la ritrovo praticamente quasi esaurita… ho comunque cambiato il posto, visto che il mio vecchio me l’avevano già fregato… Mi sa che diversi dalla Nord abbiano come rinnovato in Superiore, con buona pace di chi pensa che rimanga vuota a causa dei prezzi alti. Solo il settore centrale ieri aveva ancora tanti posti disponibili.
    Certo che comunque la società l’ha fatta un po’ sporca con l’aumento dei prezzi: chiudo la Nord e diminuisco i posti popolari, aumento i prezzi in Maratona Superiore, dove se qualcuno dei vecchi abbonati non rinnova, arriva magari uno dalla Nord che spostandosi migliora di molto la posizione e che quindi accetta meglio il prezzo alto.
    E confusione anche sulle modalità di cambio posto, visto che molti pensavano si potesse fare solo all’interno dello stesso settore, con il risultato che, sempre ieri, ho visto gente abbonata da 31 anni che volendo spostarsi di posto in Inferiore, ha scoperto che alle 16.30 era già esaurita…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here