Procede spedita la vendita degli abbonamenti cosiddetti liberi, che ha fatto seguito alla prelazione dei vecchi abbonati. Quest’oggi sono andati esauriti tutti i tagliandi relativi alla maratona inferiore, cuore pulsante del tifo azzurro, che così diventa pressoché al completo. Non sarà quindi più possibile richiedere biglietti, anche durante la stagione, per questo settore.

Continua invece la vendita per il resto delle gradinate del Castellani: c’è ancora posto in Maratona Superiore, ad esempio, così come negli altri settori.

Articolo precedenteDal campo | Torna protagonista la piscina
Articolo successivoTV | 7a puntata ORME AZZURRE Summer Edition

6 Commenti

  1. Cari amici, su queste pagine ci sono tutte persone intelligenti perciò vi dico: se Gerson va alla Fiorentina, non possiamo che gioirne. E’ la prova definitiva che non è un giocatore per noi, se va a Firenze vuol dire che non è buono. Se era buono veniva a Empoli…

  2. Contento che la campagna abbonamenti stia andando benissimo, ma non sarà possibile fare il record di abbonati perché non essendo in vendita la curva nord rispetto al record dell’anno di Giampaolo, (mi sembra di ricordare che era venduta in abbonamento anche la tribuna laterale nord) sarà difficile vendere tanti abbonamenti in settori non popolari, sarà venduta ancora la maratona superiore e poi il numero si fermerà…Pensate questo: chi non era abbonato l’anno scorso, metterà diverse centinaia di euro per una tribuna inferiore? o per un posto decentratissimo in maratone superiore?

  3. Non vedo l’ora di avere la nostra curva… per lo più coperta, attaccata alla porta e che sia da 3000 da 4000 o da 5000 non m’importa niente, basta avere un settore tutto nostro, è una vita che l’aspetto gnamo Fabrizio gnamo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here