In tanti ogni giorno ci chiedete informazioni sulla campagna abbonamenti che nelle ultime stagioni di questi tempi aveva già visto terminata la fase di prelazione. Al momento, questo quanto da dire, non c’è nè una data ufficiale di apertura alle vendite, nè qualche dettaglio specifico che possa indicativamente far capire su che cifre si aggireranno i prezzi.

La società non ha ancora chiuso tutti gli accordi con gli sponsor (c’è la conferma di Giletti e Computer Gross ma manca il terzo) e questo potrebbe essere uno dei motivi del “ritardo”, ma al di la di questa supposizione è difficile andare. Crediamo però che a breve qualcosa si sappia, la settimana prossima sarà già agosto e di li ad un mese l’Empoli giocherà la sua prima gara casalinga in campionato. Capiremo se troverà conferma la voce che vorrebbe un prezzo unico per vecchi e nuovi abbonati e se la cifra da spendere in maratona inferiore sarà quella dell’ultima serie B, ovvero 130 euro.

Per adesso non resta che attendere. Saremo ovviamente pronti nel dare tempestivamente tutti gli aggiornamenti sullo specifico argomento

Articolo precedenteMercato Azzurro | Spunta il Toro per Pelagotti
Articolo successivoInfo biglietti Empoli-Pontedera
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

76 Commenti

  1. Lo togliete per favore questo manifesto…mi fa andare i sangue ai cervello…piu’ si vole dimenticare e piu’ ci spiattellate questo pessimo ricordo.
    RISPETTO PLEASE

  2. Ma quando mai nn sono in ritardo con la gestione abbonamenti.

    Da sempre ogni stagione, poi c’è da ritirarlo a fine agosto che nn è pronto o se è pronto nn è buono per far girare il tornello

    …..girano ma i coglioni a noi!!!

  3. Veramente il tagliando è da sempre pronto fin da subito…l’unica cosa che c’è da ritirare semmai, perché chiaramente deve essere realizzata, è la tessera del tifoso…ma quella di ora dovrebbe essere sempre valida

  4. E CI MANCHEREBBE CHE IN MARATONA INFERIORE SI VADA A PAGARE 130 EURO QUANDO QUEST’ANNO IN A CHI ERA ABBONATO DA UN ANNO E PIU'(ANCHE 20 ANNI)HA PAGATO 125 EURO!PROPIO SICURI CHE L’ULTIMO ANNO DI B SI PAGAVA 130 EURO?IO CHE SONO ABBONATO DA PARECCHI ANNI IN MARATONA SUPERIORE LATERALE SE NON SBAGLIO PAGAVO COME VECCHIO ABBONATO 115 EURO…DI SOTTO SI PAGAVA SICURAMENTE ANCORA MENO……

  5. anch’io come Mork ho dei dubbi sul prezzi praticati, a me sembra che 130 euro sia stato il prezzo in maratona inferiore nell’ultima serie B x i nuovi abbonati, i veccchi se non sabglio era 100 euro. La meglio è che se levano la differenza vecchi/nuovi allaccino il prezzo ai nuovi, cioè al piu’ caro. E’ una truffa, se vuoi togliere i 2 prezzi li adegui al prezzo dei vecchi abbonati per eventualmente agevolare i nuovi (saranno 10), ma mica sposti tutto sul prezzo più alto, cosi i nuovi non guadagnano niente e i vecchi rimettono. Si tratterebbe di un bello spot pubblicitario.

  6. Per la REDAZIONE …
    Scusate ma ….
    si sa qualcosa dell’ amichevole con il Pontedera x venerdì
    Non sono usciti ancora i prezzi !! L’ingresso è libero ??

  7. X venire incontro ai malcontenti dei 7000 ABBONATI presi in giro la scorsa stagione, almeno ,il 50% in meno, ovvio gratis e’ impossibile, ma almeno che cerchino di rimediare a qualcosa.

  8. Ragazzi stiamo calmi, all’ufficio marketing si stanno facendo in quattro per noi.
    Non è che potete pretendere che a inizio agosto possa partire la campagna abbonamenti, ci sia già lo sponsor e magari siano pronte anche le maglie…
    Venvia.. sennò diventa un lavoro…

  9. La retrocessione più vergognosa del campionato italiano ancora brucia e parecchio ma senza l’ EMPOLI non so stare

  10. Qui BISOGNA RISARCIRE i vecchi abbonati!!! RICUCIRE IL RAPPORTO ammettendo di aver sbagliato e fatto Scelte scriteriate… ABBONAMENTO RIDOTTO PER CHI RINNOVA

  11. Ancora le foto dei veri campioni? E invece adesso abbiamo una squadra X il calcetto in spiaggia e parlate di abbonamenti? Dovete regalarcelo e pregarci di venire! Falliti e infami!

    • A me sembra che almeno 4 o 5 acquisti siano di buon livello se poi conosci solo i nomi dei giocatori della juve o delle nane il problema è tuo

  12. perché toglierlo… redazione PE??!! forse nn saranno 6 boyfriends.. magari son 8!!!!!! in che mani (l’ufficio marketing) una societa fino a ieri in serieA……

  13. cmq, vedrete che se avranno il coraggio si fare uno straccio di presentazione, gli “verrà fatto presente”….statene certi! ora continuate pure a togliere… CIAONE!

  14. O come mai niente presentazione ?! Paura della contestazione ?! Ancora un errore della società ….
    La presentazione andava fatta e ognuno si doveva prendere le proprie responsabilità… Invece ancora una volta ci si nasconde dietro il silenzio… Ma che s ha da nascondere qualche scheletro nell armadio…?! Magari il presidente a questo giro rifaceva delle battute simpatiche sulla Fiorentina .. Perché nessuna presentazione ?? Potete pianeta Empoli farci sapere i motivi se a voi lo dicono …? Grazie… Paura di motivare zero punti con Sassuolo Atalanta Cagliari e PALERMO..?! Zero ! Vergogna !

  15. Sugli abbonamenti non mi pronuncio visto che ho deciso di non rinnovare e sarò coerente. Mi auguro però che la società non ritiri fuori uno slogan come quello scempio che si vede qui su. Almeno che non prendano in giro chi ancora avrà voglia di dare soldi in anticipo.

  16. Grande Conte Mascetti ! .. We are family and you .. non siete un cappio. Questo il vero slogan della nuova campagna abbonamenti! ..

  17. qualcuno mi spiega come mai un dirigente come Marcello Carli che ha portato l’Empoli a livelli altissimi è stato fatto fuori?…ma non qualche mese fa già praticamente l’estate scorsa quando il presidente non ha voluto confermare Giampaolo che aveva fatto addirittura meglio di Sarri…lui praticamente quest’anno è come se non ci fosse stato..ma per sua scelta perchè aveva capito che non aveva più la fiducia del presidente…nonostante gli ha fatto incassare un bel gruzzoletto con la vendita di, Tonelli, Mario rui, Saponara, Valdifiori,tutti esplosi sotto la gestoine di Marcello Carli…

  18. A pochi chilometri c’è una squadra che vi s’addice,andate a vedere quella e lasciate vedere l’Empoli a noi che ci teniamo!!

  19. Visto che molti (Juventini, nane, milanisti interisti ecc) non rifaranno l’abbonamento consiglio alla Società di alzare il prezzo dei biglietti per essere sicuri che il tifo quest’anno sia a favore nostro e non per le squadre ospiti come l’anno scorso

  20. Mi pare di capire che un pareggio in un amichevole inutile ha riattizzato il fuoco che ancora cova sotto la cenere. Non oso pensare cosa potrebbe succedere con una possibilissima partenza a rilento in campionato!

  21. Mamma mia quanti tifosi che ci sono qua …. Tutti pronti a difendere la società …. Ma come fate dopo la retrocessione dello scorso anno …?! ma a voi va bene proprio tutto…!! Osannate anche chi con una stagione falsa ha rovinato quanto di buono fatto in questi anni..!! Vergogna !!

  22. Quoto a pieno Maratoneta…PURIFICHIAMO IL CASTELLANI. SOLO 100% EMPOLI…TUTTI GLI ALTRI DAVANTI SKY A TIFARE LA LORO VERA SQUADRA DEL CUORE.

    RIPULISTI TOTALE…SQUADRA E PUBBLICO…E’ GIUNTA L’ORA

  23. CURVA NORD A 50 EURO
    Basta con la maratona e con tutti i rintronati !!!!
    Voglio tornare in curva o non ci vengo più maremma bona!!!!!

  24. Quoto anche STE65…anche per me basta Maratona…SIAMO ANTIESTETICI E RIDICOLI..mezzi in piedi e mezzi a sedere…senza logica..meglio un settore di curva…pochi ma tutti uniti in piedi a cantare…come in trasferta. Rintronati…svogliati e mosci (che ce ne parecchi) in Maratona

  25. Un conto è tifare la maglia, un conto è sostenere e difendere questa società. Il sostegno verrà dato esclusivamente alla squadra SE dimostrerà impegno e attaccamento. La società, dopo lo squallido teatrino della scorsa stagione, non merita più alcun rispetto o riconoscenza. Quindi che non pensino di averla sfangata se la gente applaudirà, perchè non è loro che starà applaudendo.

    IDEM PER GLI ABBONAMENTI: CHI LO FARA’, LO FARA’ PER NON ABBANDONARE LA PROPRIA PASSIONE PER QUESTI COLORI, NON DI CERTO PER TENDERE LA MANO ALLA SOCIETA’. Bene che ve lo ficchiate in testa, anche i giornalai che ne approfitteranno per portare subito acqua al mulino di Monteboro.

    Chi difende quelli che ci hanno riportato in B, è complice di quello scempio e non vuole il bene di questi colori. Come tutti quelli che hanno aspettato 30 giornate per cominciare a fischiare il non-calcio del non-allenatore voluto dal presid.entissimo.

    • si però i soldi tu li dai a il Cor si, quindi questi discorsi sono ridicoli. Se vuoi che la società ti rispetti devi stare a casa e lasciare lo stadio vuoto. Vedrai che poi il teatrino non lo fa più.

    • Io rinnovo per la maglia, giocatori e Società, te parla per te stesso e non per me perché non mi rappresenti per nulla !!! Senza questa Società non avevi 20 anni di serie A e B alle spalle e forse adesso nemmeno stavi seguendo l’Empoli ma qualche strisciata o la viola, ricordatelo bene!!! Se Adesso ci sono migliaia di tifosi azzurri lo devi a questa Società!!!

      • migliaia di tifosi azzurri? … lo vediamo alla prima partita di campionato quanti siete rimasti… e comunque non avete un caxxo di coerenza. Criticate questo e quello però poi quando dovete fare una (UNA) cosa vera vi comportate come bambini che senza il giocattolino non ci sanno stare. La società ha fatto cose ignobili e per voi va bene così. Fate pena.

        • Quanti siamo rimasti eh??Hai fatto bene a tirarti fuori perché te fuori che essere tifoso azzurro sei di tutto, con le tue idee faresti sparire il calcio da Empoli!

  26. Ha ragione Empolese e basta!! io infatti mi riferisco solo a quest’anno…perché fino all’anno scorso niente di cappello…solo 20 anni di glorie e soddisfazioni. E’INDISCUTIBILE.
    E un po’ come silurare Macca per aver sbagliato (?) un goal a Palermo…e si dimenticano i suoi 100 goal e che se l’Empoli esiste ancora e’ grazie a lui.
    Siamo fatti cosi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here