Positivo il bilancio della seconda giornata di abbonamenti che si è consumata ieri giovedi 9 agosto. La mattina sono stati diversi, probabilmente richiamati allo stadio dal mercato settimanale del giovedi, gli sportivi che si sono recati all’Empoli Point per sottoscrivere l’abbonamento per la stagione 2012-2013. Superata anche quota 200 abbonamenti di diverse unità adesso l’obiettivo è avvicinarsi almeno a 400 abbonati al termine della prima settimana che è poi stata costituita di soli tre giorni. 

 

Stasera, nel tardo pomeriggio e dopo lo spegnimento degli apparati, lo staff della biglietteria azzurra ci comunicherà la cifra esatta di abbonati al termine della prima parte cioè quella relativa alla prelazione e noi di PianetaEmpoli vi terremo aggiornati sulla situazione che comunque, visti i giorni in cui è scattata l’operazione-abbonamenti, non possiamo che considerarla positiva.

 

M. B.

3 Commenti

  1. E’ partita troppo tardi questa campagna abbonamenti anche se i primi risultati fanno ben sperare!! Speriamo di essere di piu’ della stagione passata!!!

  2. dov’è l’aggiornamento della giornata di venerdi’ del tardo pomeriggio come scritto in questo articolo? Ho sfogliato piu’ parti del sito ma non lo trovo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here