Adesso il record di abbonamenti è nel mirino. La società ha infatti comunicato che è stata superata quota 6000 tessere (ad adesso sono per la precisione 6005) e quindi è sempre più vicina la soglia raggiunta lo scorso anno che ad oggi è record assoluto.

A due settimane dalla prima gara casalinga si deve registrare la grande risposta da parte del pubblico azzurro nonostante le diverse critiche mosse all’indomani della pubblicazione dei prezzi e degli aumenti in alcuni settori. La campagna sarà attiva per tutto il mese di agosto.

1 commento

  1. Benissimo, allora bene ha fatto la società a rincarare i prezzi: domanda e offerta…a questo punto un ulteriore rincaro nella prossima stagione sarebbe più che legittimato dai fatti.

  2. Io ho sempre detto che si sarebbero superati i 6000 abbonati ed ogni anno i tifosi azzurri cresceranno sempre di più …forza Azzurro

  3. Probabilmente gli aumenti era meglio se la società li scaglionava in 2 o 3 anni partendo già dall’anno scorso che veramente erano regalati , comunque anche adesso confrontandoli con altre realtà c’è poco da brontolare

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here