Il record di abbonamenti fatto tre anni fa, con 6740 tessere emesse, è sempre più vicino e può essere superato. Infatti la società ci informa che è stata superata quota sei mila con esattamente 6021 tessere emesse fin qui.

Ricordiamo che il settore di maratona è di fatto sold out e che in questo momento è la Curva Nord ad essere quello più gettonato, con però disponibilità ancora in tribuna inferiore e poltrona. La campagna abbonamenti andrà avanti anche dopo la prima gara casalinga che si giocherà domenica sera e crediamo che possa chiudere i battenti prima della sfida interna con la Lazio.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Si concretizza Fantacci al Carpi
Articolo successivoL’empolese Pinzani al Parma

17 Commenti

  1. Questa si che è una bella notizia, sarebbe bello secondo me avere più aggiornamenti sul numero di abbonati, così da mettere in risalto il legame più bello che un tifoso può avere con la propria squadra del cuore, ovvero abbonarsi. Forza azzurro.

  2. Con uno stadio decente, non dico l’Allianz arena, ma almeno DECENTE, si facevano 10000 abbonati!!! Ma tanto si…per carità… Un se ne parla più nemmeno…..

    • Vero, io volevo farlo al bimbo di 10 anni in Maratona Superiore laterale, ma mi è stato risposto che era tutto esaurito ….. Ora se la capienza fosse stata maggiore. ….

      • Strano….perché son stati messi in vendita i biglietti in maratona superiore laterale(al prezzo di 50 euro),mentre è in maratona inferiore che in effetti non son stati emessi tagliandi….Forse alcuni posti debbono esser lasciati liberi proprio per chi non vuole abbonarsi e fare il biglietto(ma questo però stranamente non vale per la maratona inferiore)

  3. A Ferrara al momento gli abbonati sono poco oltre 8000, ma la loro provincia conta 350.000 abitanti.
    Per dare un’idea il nostro “empolese-valdelsa” è di circa 174.000 abitanti.
    La metà (quasi) esatta. A Ferrara dovrebbero avere 16.000 abbonati insomma, non 8000.

    Anch’io penso che con uno stadio decente si potrebbero raggranellare più abbonati di ora, ma la proporzione in termini di cittadini/abbonati non è già male.

    • Può darsi,ma stadio nuovo…spesso vuol dire anche aumento del costo dell’abbonamento….quindi non ne sarei proprio sicuro di un incremento di tifosi che lo fanno…..Il bacino di utenza purtroppo è quello è lo zoccolo duro degli abbonati….lo vedi andando a vedere quanti erano gli abbonati l’anno scorso a cui puoi aggiungere qualche tifoso che dopo la delusione dell’anno scorso in A,ha poi rifatto l’abbonamento…..e magari qualche altro nuovo tifoso che arriva in ogni società di calcio……Tutto il resto son pseudo tifosi che si alzeranno in piedi applaudendo i goal della Juve,Mila,Inter etc. e poco mi importa che nelle altre partite si alzino per applaudire i goal degli azzurri….per me possono starsene a casa!

  4. Non è la stessa cosa, proprio a livello di appartenenza, tra la zona empolese valdelsa e la provincia, in questo caso di Ferrara. Da noi il campanilismo la fa da padrona e a livello sportivo c è antagonismo. Pertanto i nostri 6000 valgono molto di più di quelli indicati da xenex

  5. Purtroppo a Empoli c’è poco senso di appartenenza, conosco tanti che si sono abbonati per vedere le big al castellani, dell’Empoli gliene frega il giusto, purtroppo questa è la mentalità empolese.

  6. Credo che arriveremo a 6500 ….effettivamente con uno stadio tipo Frosinone poteva essere 8500 ma non 10000 che sono numeri francamente impossibili per il,bacino di utenza empolese .

  7. ….benchè per Sarri non abbia un affetto particolare (per come salutò), devo dire che, a distanza d’anni, c’aveva visto ma bene lui!!! Empolesi…VERI, 2000/2500…….fatevene una ragione. Io, nonostante mi bruci e mi girino, me la son fatta.

  8. In rapporto agli abitanti abbiamo la più alta percentuale d’abbonati in Italia e voi continuate a parlare di non attaccamento e cazzate varie, chi vi capisce è bravo.

  9. Lasciali perdere, sono i messaggisti di professione scatenati dalla società per riattizzare la favoletta estiva dello stadio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here