be empoliNon è stato raggiunto con il 100% dei rinnovi in fase di prelazione, ma il record di abbonati (detenuto dalla passata stagione) adesso è seriamente a tiro.

Sono infatti 5605 gli abbonamenti fin qui fatti e dunque la distanza da quei 6200 adesso è davvero poca. Tra l’altro il tempo non manca visto che ci si potrà abbonare fino a pochi giorni prima della seconda gara interna e quindi, chi adesso è in ferie ed ancora non ha sottoscritto l’abbonamento avrà tutto il tempo per farlo.

 

Unica cosa da sapere è che non si potrà guardare al settore di maratona che sia per la parte inferiore che per quella superiore è “sold out”, lasciando fuori soltanto quel 10% che per legge deve essere tenuto per la vendita nel giorno dell’evento.

Immaginiamo che adesso sarà la “Curva Nord” il settore maggiormente preso d’assalto e chi sa che anche questo non possa andare esaurito, regalandoci cosi un nuovo traguardo storico.

 

Redazione PE

CONDIVIDI
Articolo precedenteArrivano le "pellicce" al Castellani
Articolo successivoGenoa-Empoli senza prevendita
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

20 Commenti

  1. riempiAmo tutta la curva nord …questi ragazzi e questa società meritano tanto amore e tanta riconoscenza

  2. ..ma allora non ci si capisce…il 10% di tagliandi lasciati in vendita il giorno della gara s’intende a settore o Per tutto lo stadio?

  3. Probabilmente e’ il 10% del totale perche senno non si spiegherebbe il perche l’anno scorso non sono mai stati messi in vendita i biglietti x la maratona inferiore

  4. Anche se non sarà sempre pieno e non tutti sono veri empolesi ma strisciati mascherati d’azzurro ….

    Lasciamo stare le polemiche e …

    Forza azzurri !!

  5. Riempire anche la curva nord !
    fa capire spero? al CORSI ,che ora e l’ora di mettere in atto la curva nord nuova
    Non può farsi sfuggire questa occasione deve andare a parlare in comune
    e mettere le cose in chiaro non deve far mettere in rifacimento la pista al castellani ,
    devano collocarla altrove .
    MAREMMA IMPESTATA

  6. Lo stadio è di proprietà del Comune. Finché non c’è ne sarà uno dell’Empoli calcio,scordatevi dello stadio nuovo.

  7. Verrà rifatta la pista mentre non verrà realizzata la gradinata perchè è evidente che il peso politico dell’Empoli F.C. è troppo inferiore a quello dell’Atletica Empoli.

  8. Scusate se mi permetto ma sul discorso stadio vi state tutti sbagliando… È semplice e ve lo dico da abbonato in maratona inferiore da anni non rifanno lo stadio non perché non si comanda più dell’estetica o perché non vogliono spende troppo o discorsi vari… Non lo fanno in primis il corsi perché sanno che anche se questi 3 anni hanno visto un riavvicinamento di Empoli all’Empoli da l’altra c’è la costante probabilità che in caso di retrocessione si ritorna a 1600 abbonati e chi vuole ricordare ricorda!!! Alla fine del discorso lo stadio nuovo lo fai se hai una percentuale fissa e sicura di abbonati anche in anni sbagliati e ad Empoli questo non esiste ( Parma serie d più di 4000 abbonati) non la conosciamo questa percentuale magari e ci spero quest’anno 7000 e dopo 2 anni di b 3000 abbonati e allora da dove ammortizzi le spese fatte??? E cmq quest’anno ci si gioca… Forza Empoli ci si vede mercoledì

  9. Non si paga uno stadio con 6000 abbonati e neppure con 1800 naturalmente, la filosofia è un’altra ricavare spazi da affittare e prenderci soldi tanti soldi, perché tanti sarebbero i metri a disposizione. La via percorribile può essere solo una ristrutturazione dell’attuale impianto lasciando in essere solo la maratona ricostruendo le curve e tribuna a ridosso del campo, le spese devono essere coperte dall’empoli fc compreso la costruzione della nuova pista/spogliatoi MA DA UN’ALTRA PARTE. Possibile non trovare un’accordo tra comune e società? Barnini ? Corsi ?

    • e secondo te il corsi tira fuori qualche milione di euro dalle casse dell’empoli per rifare lo stadio? ma dove vivi?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here