Si è chiusa la seconda parte riguardante la vendita degli abbonamenti per l’Empoli: dalla società ci fanno sapere che si è arrivati a quota 6740, record assoluto per gli azzurri. In sostanza, in questo periodo sono stati 40 gli abbonamenti staccati. Come dicevamo, si tratta di un guinness importante, visto che mai era stata raggiunta questa quota, e un’iniezione di fiducia per una squadra che, al secondo anno consecutivo di Serie A, sta strabiliando.

 

Redazione PE

14 Commenti

  1. anche io penso che con il nuovo stadio raddoppieranno gli abbonati , il tifo azzurro ogni anno cresce sempre di più merito della società e della scuola del tifo !!!!!!!! FORZA AZZURRO

    • la scuola del tifo intesa come la intende l’unione club porterà parecchi arruolamenti nei carabinieri e in polizia, ma a livello di tifo 0.

  2. Sempre a fare polemica …con uno stadio così quando piove è’ una tragedia. Mi sembra che la maratona inferiore culla del tifo fosse semivuota …forse la TV ha imborghesito anche lì….

  3. io rigirerei la questione, ma chi si abbona per vedere una squadra già salva da un mese?(cioè dopo la vittoria di bologna poche storie con la matematica etc..)a beccarsi partite affrontate con la fame di vegano in un banchetto a base di porchetta?per la questione acqua poi a me personalmente rievoca sempre ricordi piacevoli,anche sabato allo stadio era tutto un confronto con gli anni passati”ma con l’inter quando D.Baldini alzò Vendola sotto la maratona che acqua si prese?e con la lazio o la reggina negli anni di Somma?e col Gubbio quando vincemmo in rimonta?vita vissuta da stadio che non cambierei mai per un salotto caldo e asciutto e un schermo 40 pollici HD, anche se non tutti possono essere malati come me si capisce!

  4. Tanto ormai si farà: Mi dispiace per te.
    E’ normale che giocando alle 3 di sabato, molti abbiano i negozi, i figli da portare a giocare…se poi ci aggiungi un tempo da lupi…..
    E comunque 7500 presenze!

  5. basta lamentele Empoli e’ questa non mi meraviglio piu’ . Gente che fa abbonamento perche ‘ vero tifoso e altri per vedere solo le partite piu importanti che schifo mi fanno.Come erano belli ( nei miei ricordi i1500 ) in serie C girone del sud pochi ma boni.

  6. Il problema nostro (di Empoli), nonostante alla fine si sia il pubblico piu’ numeroso in campionato nel rapporto abitanti/presenze, e’ che tanta gente fa davvero l’abbonamento in serie A perche’e’ tifosa di altre squadre e per vedere gli squadroni. Di tifosi che tifano SOLO EMPOLI sono quelli che come dice giustamente Empolinelcuore…sono quei famosi (io compreso) 1500/2000 che non mancano mai in C o B.
    Comunque. L’importante e’ che lo stadio nuovo sia tutto unito..circolare e con tanto di azzurro e loghi Empoli ovunque , proprio per marcare l’appartenenza. Sembrano cazzate ma un sono.
    E CHE NOI SI PRENDA UNA CURVA…basta tribune diritte, siamo ridicoli e antiestetici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here