Ultras-Empoli-Desperados-Maratona-RangersNumeri davvero da capogiro per la campagna abbonamenti che di fatto, anche se poi non è proprio cosi, ieri ha chiuso ufficialmente i battenti.

Le tessere emesse sono 6450 !! Un numero che va a battere il record storico della passata stagione e che è davvero importante in rapporto alla popolazione della nostra città.

 

Il dato è quello ufficiale, finale, però la società ci ha fatto capire che a breve verrà riaperta la campagna abbonamenti che dovrebbe poi andare fino al giorno antecedente il match con il Napoli.

Non ci sono più abbonamenti da tempo nei due settori di maratona con soltanto la quota che per legge (10%) dovrà essere lasciata per la vendita il giorno della gara.

Superato però di diverse decine anche il numero di abbonati in “Curva Nord” e “Tribuna Inferiore”.

 

Empoli ha risposto davvero alla grande, il dodicesimo uomo è pronto a far sentire il suo ruggito per continuare una storia bellissima.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteBuon Campionato a tutti !!
Articolo successivoPartenza ad handicap per gli azzurri: 3-1 Chievo al Castellani
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

21 Commenti

  1. Rgazzi scusate, è il primo anno che mi abbono, mi potete spiegare l’accesso alla marotona come funziona? Il tagliando promemoria non è valido per l’ingresso, quindi cosa serve per passare dai tornelli, la fidelity card? Grazie

  2. Primo filtraggio tessera e c . identità ai tornelli serve la tessera, il tagliandino serve per giustificare il numero e fila del tuo posto…ti serve sopratutto se vai in superiore..

  3. E ancora mancano 2 settimane arriveremo a più di 7000 più di Palermo e Napoli grande meriti di società e scuola del tifo

  4. Grandiiiiiiiiiiiiii …mi immagino se avessimo uno stadio degno della serie A con gli spalti attaccati al campo , stadio moderno e tutto coperto , ci sarebbero 15000 abbonati

  5. ottimo risultato…impensabile davvero. Sarei stato gia soddisfatto di 5000 abbonati…la citta ha dato un segnale importante, adesso la societa deve regalarci un attaccante

  6. INFATTI PERR RICAMBIARE QUESTO RECORD DI
    ABBONAMENTI IL PRESIDENTE CI PROPONE UNA
    SQUADRA DI SERIE A CON DIUSSE,MARTINELLI,ZAMBELLI
    SELISKI ECC…. GRAZIE PER AVER RICAMBIATO LA
    FIDUCIA DI QUASI 7000 PERSONE….
    ORA SI VEDE IN QUANTO TEMPO SI RIESCE A
    DILAPIDARE QUESTO PATRIMONIO, ALTRO CHE
    STADIO, COMPRATE QUALCHE GIOCATORE PERCHE
    SE LA DIFESA E LA SQUADRA SONO QUESTE TANTI
    AVRANNO DA PASSEGGIARE AL CASTELLANI.

  7. Oh anonimo ma te di calcio ne hai mai sentito parlare? Ma basi la capacità di giocare sul nome del giocatore ? Fai il fantacalcio e segnati il nome diusse.

  8. Orgoglioso di essere empolese dall’ 86! Diusse’ e’ un grande giocatore, speriamo arrivi un buon attaccante ci serve come il pane poi e’ tutto in mano di Giampaolo, se e’ questo il gioco che propone siamo gia’ in B se invece sono solo difetti di gioventu’ lotteremo come sempre!
    Forza azzurro!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here