Dopo quattro giorni dalla partenza della campagna abbonamenti viene raggiunto il primo step. Sono infatti già 1000 le tessere rinnovate in questi giorni con ovviamente la Maratona Inferiore come settore maggiormente acquistato.

 

Ricordiamo ancora che ci sarà tempo fino alle 17:00 del 16 Luglio per rinnovare lo specifico posto della passata stagione, dal giorno 20 invece spazio ai nuovi abbonati.

 

Redazione PE

14 Commenti

  1. Sicuramente gli abbonati saranno di meno di 7mila, ma anche 6,5 sarebbe un successo dato che molti venivano solo per 3/5 partite. Martedì prossimo rinnovo anch’io!!

  2. L’unico errore della società è stato quello di aumentare i prezzi in maniera eccessiva per la Maratona Superiore.
    Con l’ottima campagna acquisti/cessioni fatta finora e con prezzi abbordabili, il record sarebbe stato frantumato

  3. I prezzi restano comunque bassi per la serie A che questa società per il terzo anno ci regala. Tutti uniti alla ricerca dello scudetto… La quarta serie A consecutiva per la prima volta nella nostra storia.

  4. Fate bene i conti, ok, l’aumento e’ stato eccessivo, ma è vero anche che non ci sarà più la “valvola” curva nord e cambiano per chi vorrà fare il biglietto, penso che in laterale nord ce ne stiano pochi, il boom ci sarà dopo il 10, quando molti riscuotono..

  5. Si per lo spettacolo che abbiamo visto in questi 4 anni , Emozioni infinite , abbiamo pagato poco , Obbiettivo 8000

  6. Tutti a fare i conti…… abbiamo sempre speso poco….. vale la pena farlo….. ecc ecc ma se siete così bravi perchè non chiedete al corsi se vi aumenta anche la maratona inferiore….. aumento senza senso soprattutto se si pensa che è andato a colpire un solo settore dello stadio…….

  7. per ora la media è 250 il giorno al 16 pensando che il 10 e il 15 sono i giorni di paga
    non promette un gran che, vediamo dopo il 10 , ma finiti le 2.500 in maratona inferiore ,
    la vedo dura. per me si arriva poco sopra i 6000

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here